Ibra: la bocca della verità
Me ne scuseranno gli amici interisti (peraltro gia spossati dalla vittoria milanista di ieri sera:D) ma questa :eek: è troppo gustosa:
Relata refero, quindi non vi incacchiate:
In una intervista destinata a fare rumore, Ibrahimovic batte cassa con Moratti e si lascia andare a commenti che non lo faranno felice.
Alcune perle:
- Fantastichiamo: Juventus 2005/06 contro Inter 2006/07. Chi vince? «Sono due grandi squadre, ma la Juve aveva qualcosa di più. Un senso di coesione che a Milano ancora non c’è».
Come non quotarlo...:O !!
- Questione di caratteri? «Non saprei. Ma ti posso dire che l’anno scorso se uno giocava male gli altri lo tiravano su, qui invece accade il contrario: chi gioca male trascina gli altri. Te l’ho detto, bisogna saper stare ai vertici. All’Inter stiamo imparando. E poi... Una grande squadra non può permettersi di prendere sei gol in una partita. Neanche quando manca di motivazioni e in palio c’è “solo” la Coppa Italia».
D'accordo con lui, anche quì.
Ed addirittura...
- Erano forti quelli della Triade. «Li hanno fatti fuori perché vincevamo troppo: questione di gelosia. Quando sono arrivato all’Inter la prima cosa che ho detto a Moratti è stata: “Se vuoi cambiare la mentalità devi prendere Luciano (non il giocatore del Chievo, ma Moggi ndr)”. Per fortuna abbiamo vinto lo stesso...».
Quì, secondo me, ha un tantinello esagerato, ma non vorrei proprio riaprire 3d sulla gestione della triade e sulle colpe dei dirigenti delle altre società.... ne abbiamo discusso sin troppo....!!
C'è da registrare che, conclusa questa intervista, Ibra andava ad incontrare Moratti per chiedergli un aumento dello stipendio e il prolungamento del contratto ....
Mi sa che i suoi attuali compagni, al rientro dalle vacanze, gli prepareranno una festicciola :huh: :D .
Nessuno, però, potrà negare che il ragazzo ha davvero carattere ;) !!