Visualizzazione Stampabile
-
Settaggi LG 32LC3R
Ciao a tutti, ho da pochissimo acquistato l'LG 32LC3R, solo che mi trovo in grossa difficoltà a trovare delle impostazioni giuste per questa tv.. :cry:
Ho collegato in vga il pc, in component l'xbox 360...come setto "tipo programma"?e "modo colore"?e "XD"?
Insomma voi che avete un LG, mi potete dire i vostri settaggi per i vari input in modo da trovare finalmente le impostazioni giuste?
Vi ringrazio per l'attenzione! ;)
-
Nessuno mi può aiutare? :cry:
-
-
Ho un problema stranissimo..Allora sul pc i colori sono settati di default, tutti i colori sono perfetti mentre il verde chiaro è quasi fosforescente..ho provato a modificare i colori dalla tv e non risolvo nulla, mentre dal pc riesco in qualche modo a normalizzare il verde, ma gli altri colori anche se li porto a pari passo sono tutti scuri e non reali..anche aumentando contrasto e luminosità..per voi è la tv che è difettosa?
-
Alla fine ho fatto cambiare la tv ma il "problema" del colore verde chiaro persiste..nessuno sa dirmi se è normale o no?L'ho notato sia in VGA con il PC che in component con l'xbox360...
-
Prova a scaricare l'ultimo aggiornamento della x360 e collegala in vga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Prova a scaricare l'ultimo aggiornamento della x360 e collegala in vga.
Purtroppo non ho il cavo VGA per l'x360 e sinceramente non sono intenzionato ad acquistarlo dato che in vga c'è collegato il pc...nessuno sa aiutarmi sulle impostazione della tv?