Visualizzazione Stampabile
-
9700 e cornice nera
Ciao a tutti,
mi scuso, in primo luogo, se tale argomento è stato trattato in precedenza, ma non sono stato in grado di trovare risposte adeguate.
Il mio problema è questo:
sono da poco passato da una 4200 ad una 9700 e avverto la mancanza del "controllo sovrapposizione" (spero di ricordare bene) dei detonator. Il suo utilizzo mi consentiva di zoomare quel tanto necessario a far scomparire il fastidiosissimo bordo nero a sx ed in basso durante la visione dei divx e dei dvd.
Esiste ua soluzione analoga per l'ati o, cmq, un player per entrambi i formati che mi consenta di ovviare a tale inconveniente?
Generalmente uso bs player e ora sto testando PowerDVD 5 e WinDVD 5 (su philips 22" 202 P4)
Vi sarei molto grato se voleste rispondere.
Marco
-
Programmi
che hanno un resize da favola:
Theatertek ... only DVD
Zoomplayer ... praticamente tutto
Oppure questo ... mai usato:
http://www.keohi.com/keohihdtv/htpc/yxy/yxy.html
Ciao:)
Antonio
-
Re: Programmi
Citazione:
ciuchino ha scritto:
che hanno un resize da favola:
Theatertek ... only DVD
Zoomplayer ... praticamente tutto
Ragazzi, TT e' un grande prodotto ma Zoomplayer mi attizza di piu' ... e' completamente configurabile in ogni minimo dettaglio ... roba da veri smanettoni :)
Peccato non conoscerlo ancora a fondo :D
-
Sto provando zoomplayer e, effettivamente, è tanto versatile quanto complesso (almeno a volerlo tweakare al meglio).
Ho però incontrato una difficoltà: un dvd che ho su hd (rippato e con l' IFO rifatto) non si apre. Con powerDVD e winDVD funziona, però.
Suggerimenti?