[VENDO] [RM] Crt 9" Nec Gp-5000
Ma possibile che nessuno voglia un NEC da 9"?
Già: pessima azione da venditore... ma dato che non faccio il collezionista ed ho finalmente il Marquee 9500 a soffitto, mi "avanza" il reduce da Cuba, ossia il NEC GP-5000.
Che ha dei tubi praticamente nuovi, gli è stata cambiata la board di deflessione che si era rotta, proietta un'immagine davvero bella (è stato il mio sostituto per il Cine 7), ha il manuale di servizio, la staffa per il soffitto (se riesco a ritrovarla... ma è molto semplice da rifare, eventualmente).
Difetti? Dichiara 650 Lumens, che non sono tanti. Vedendolo acceso non sarà un faro, ma al buio l'immagine è valida.
E' lungo 1 metro: sarà questo il problema per cui avevo trovato tre compratori diversi che sono scappati tutti al momento di versare il quattrino? Boh...
Ma dove lo trovate a un 9" a 2300 Euro (IVA compresa ) con i tubi praticamente nuovi?
Fatemi sapere se c'è qualcuno disponibile all'acquisto (non rateale, solo quattrino in bocca! ;)): però, per favore, non mi chiedete informazioni tanto per chiedere: ho mandato foto e .pdf del manuale a mezzo mondo e non ho concluso nulla: anche solo per scaramanzia...
Come si suol dire: solo realmente interessati... e spero ce ne sia qualcuno, ho sempre due figli da sfamare! :p
Heil Frattarolen! Messagen editaten sekonto fostre specificken! Inkauten ventitoren fustigaten und exposten puppliken ludibrien! Wunderbar! Kwesti italinien, sempre intisciplinaten, tefono leggere Mein Kampf!!! ;) :p ;)
Re: [vendo] [rm] Crt 9" Nec Gp-5000
Citazione:
[vendo] [rm] Crt 9" Nec Gp-5000
Secondo me non siamo ancora a norma... :) 'vendo' e 'rm' dovrebbero essere uppercase... che ne pensate voi dell'accademia della crusca? :)
Re: Re: [vendo] [rm] Crt 9" Nec Gp-5000
Citazione:
ifx ha scritto:
Secondo me non siamo ancora a norma... :) 'vendo' e 'rm' dovrebbero essere uppercase... che ne pensate voi dell'accademia della crusca? :)
Sbagliato... ho fatto cut & paste dal messaggio di Fuhrer Frattarolen...:p