ciao
mi consigliate un buon impianto ht all inclusive
ù
ero orientato verso il samsung htxq100, che ne pensate?
altri consigli?
l'importante è dvd integrato divx compatibile...
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao
mi consigliate un buon impianto ht all inclusive
ù
ero orientato verso il samsung htxq100, che ne pensate?
altri consigli?
l'importante è dvd integrato divx compatibile...
grazie
Ciao, non voglio toglierti ogni speranza, ma ho paura che nesssuno sarà mai in grado di consigliarti (a meno di non aver la fortuna di trovare qualche possessore che ti risponda) perché questi kit all in one sono davvero troppi ed è pertanto quasi impossibile conoscerli tutti...
Questo anche preché (come tu stesso hai dimostrato) l'approccio di chi si rivolge a questi kit è molt diverso da quello ideale per un impianto ht di livello...
Intendo dire semplicemente che normalmente chi si dirige verso gli impianti all in one non fa alcun ascolto ma si accontenta delle specifiche sulla carta. Per questo motivo è difficle trovare opinioni d'ascolto su questi prodotti...;)
Giusto per cercare di intavolare una discussione costruttiva, potresti dirmi qual'è la caratteristica che ti ha colpito positivamente di questo kit rispetto ad altri?
- prestazioni d'ascolto? (ovviamente se l'hai ascoltato)
- dati dichiarati?
- estetica?
Te lo chiedo per capire meglio le tue esigenze, perché dalle caratteristiche che elenchi te (Dvd e Divx compatibile) non si capisce nulla, nel senso che tutti i kit all in one hanno il dvd e la maggioranza leggono i Divx...
Avrei capito se mi avessi detto dvd-recorder o scaler a 1080p, ecc...;)
Quindi, perché sulla carta avresti scelto il Samsung?
grazie per la risposta...
allora... ho scelto il samsung, principalemtne per l'estetica, quella forma un po diversa da tutte le altre, molto ovale, e il blocco centrale tutto nero con dvd in verticale... le casse posteriori wireless... mi sembra tutto molto bello. poi, i dati dichiarati (5x80+1x100) unitamente alla marca che cmq un po di fiducia la da. per l'ascolto per ora mi sono fidato del commesso che mi ha consigliato, sconsigliandomi al tempo stesso il piooner vsx 916, vuoi perchè non include le casse e perchè a detta sua ha dei bassi non propriamente limpidi...
Beh, non mi fiderei tanto di un commesso che fà simili dichiarazioni. Capisco che sei un pò a digiuno di nozioni in materia, ma il presupposto è che gli impianti all in one non suoneranno mai come un sistema a componenti differenziati anche se quest'ultimi non sono proprio hi end :D
Utilizza la funzione cerca in alto a dx digitando "nuovo impianto" troverai decine di 3ad che potranno esserti d'aiuto.
jlorenzo, ascolta Kaljeppo;): il Pioneer, essendo un sintoampli, suonerà diversamente a seconda delle casse che gli verranno abbinate;), ma senz'altro MOLTO meglio del sintoamplilettore integrato nel sistema all in one Samsung...:cool:
Su questo non ci piove proprio, anche perché il 916 non è proprio scarsissimo come sintoampli, anzi, in ambito cinema mi risulta buono, in rapporto al prezzo...;)
Assolutamente no agli All in One!!!!!