Ciao a tutti: Domanda su Bravia
Ciao a tutto il forum.
Ho provato a cercare le informazione a cui sono interessato ma non ho trovato nulla, è probabile anche che abbia cercato in modo errato
non vorrei rubare troppo tempo le mie richieste sono:
Devo prendere un Bravia di importazione "KDL-52X2550"
Ho letto il problema dell'overscan "che non vorrei mi si presentasse su HDMI 1.3 per PS3"
Ho poi letto anche che in un samsung tramite aggiornamento firmware è possibile ovviare al problema dell'overscan, sui bravia si puo aggiornare il firmware in qualche modo ? , Sui bravi è possibile accedere ai menu "service" come per i samsung?
Vorrei anche comprare un sintoamplificatore per poterlo usare con il bravia ed il kit HT... solo che ho visto che l'ultimo sintoampli della sony "quello uscito il 25 aprile" NON supporta HDMI 1.3 e vorrei chiedere , sapete consigliarmene uno ? ma sopratutto mi serve sto sintoampli veramente per ottenere una qualità dell'immagine superiore, oppure i bravia come scaler e quant'altro sono già ottimi ???
Vi ringrazio :)
ciao
ps: chiedo dei firmware perchè sono uno smanettone e non riesco a stare con le mani ferme, appena vengo a conoscenza di menu segreti e cose del genere comincio a rosicare
e siccome agg. firmware per bravia non ne ho mai sentito parlare chiedo perchè alla fine è pure probabile che mancando questa possibilità sia costretto a valutare un altro produttore
volevo anche chiedere i pannelli per il top di gamma bravia "KDL-52X2550" chi li produce ?