Visualizzazione Stampabile
-
amstrad dx 3070 aiuto!!
ciao a tutti ..ho un grande problema con questo lettore..ho comprato un pana v60 e utilizzandolo ho impostato male il lettore per l'uscita component..c'è qualcuno che sa come si resetta o si torna ad rgb??vedo lo schermo nero e a caso non ci riusciro' mai!!!attendo aiuti da tutti.,please...
-
Il più delle volte l'uscita VideoComposito rimane comunque funzionante, se non lo hai fatto prova a collegare il corrispondentre ingresso del TV a questa uscita.
Se questo fallisce prova allora a collegare il TV, sempre tramite l'ingresso VideoComposito, al connettore VERDE (Y) dell'uscita Component, se sei fortunato vedrai un'immagine in B/N.
In caso contrario, se sul manulae non si dice nulla al proposito, devi vedere se sul loro sito, trovi qualcosa circa una procedura di ripristino alle impostazioni di default.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
omissis ,,,,devi vedere se sul loro sito, trovi qualcosa circa una procedura di ripristino alle impostazioni di default.
Ciao
:D ma dove?? nel sito Amstrad ?? (solaricom.it) :p
ma lo hai visto ? e' solo una passerella pubblicitaria :D
Bye
PS
D'altronde , la solaricom srl e' del fratello del Silvio .... cosa vuoi di piu' ? un lucano ?
-
Non capisco cosa c'entrino le battute, tra l'altro fuori luogo e, poichè a sfondo politico, vietate, con il tuo problema.
Hai provato invece quanto ti ho suggerito ?
Se poi il motivo delle lamentele è il fatto che il tuo lettore non legge i divx creati con particolari funzioni attivate, quali qpel o qmc (se ben ricordo i termini) è cosa molto frequente tra questi lettori stand alone e bisogna ricorrere al PC.
D'altra parte questo tipo di problema è anche abbastanza di facile soluzione, infatti, non essendo le stesse opzioni fondamentali, si possono benissimo non attivare quando realizzi qualche divx.
Ciao
-
Ciao,
per cambiare l'uscita devi usare il primo tasto a sinistra
della seconda fila di tasti per intenderci quello che ha
il simboli I/II se non erro.
Saluti
\Domenico
-
:confused:
La mia "battuta" non era a sfondo politico , ma riferita al discorso "pubblicitario" vista l'infarcitura che c'e' nelle reti
cmq , era anche riferita alla " qualita' " del supporto post-vendita che il suddetto importatore fornisce alle "cineserie" che importa , quindi nel loro "sito" non c'e' nulla !!! Meno male che ci sono i Forum
Bye