LCD Sony BRAVIA-Problemi dopo una riparazione
Salve a tutti,
parlando con un amico presente da tempo in questo sito mi ha consigliato di porre un quesito penso abbastanza frequente nel campo dei pannelli LCD e più precisamente il problema è il seguente:
a luglio del 2006 ho comprato un TV SONY-LCD Bravia 32V2000 con decoder sky hd.Ad ottobre per cause accidentali rompo lo schermo LCD con totale danno al pannello..chiaramente non rientrando nella garanzia porto il TV in un centro assistenza Sony dove mi dicono che ci vorrà del tempo per la sostituzione del pannello stesso visto che doveva essere mandato il tutto da Firenze al Centro Regionale.Mi viene restituito il tutto dopo qualche mese e dopo chiaramente aver pagato il costo della riparazione(sostituzione totale pannello LCD) ma la resa a livello di definizione d' immagine e di scorrimento non era come da originale...chiamo il tecnico dell' assistenza a casa(pago altre 25 Euro per il viaggio), nota il problema, prende il TV e caricandolo sul furgone riporta di nuovo tutto al centro assistenza dopodiche viene rispedito nuovamente al centro regionale..dal centro, a detta del responsabile che mi ha chiamato al cell, viene fatto un aggiornamento del pannello, viene rispedito il TV al centro assistenza sony e riportato nella mia abitazione ma il televisore non risponde neanche questa volta perfettamente all' immagine sia come velocità di scorrimento in formato standard che in formato HD sia per la nitidezza.
Cosa può essere successo in tutto questo?Cosa posso fare per risolvere il problema?
Se qualcuno ha una soluzione per favore fatemela sapere.
Saluti,Fabio.