Visualizzazione Stampabile
-
Maledetto... Topolino!
Appello destinato a coloro che possiedono :) :
a) figli piccoli
b) display al plasma
c) Sky SD con Disney Channel
Nonostante abbia trascorso già 8 mesi di utilizzo entusiasta dell'LG 42PC1R, con anti burn-in Orbiter sempre acceso, da alcuni giorni mi sono accorto che in basso a sx fanno capolino le stra...benedette orecchie gialle, logo che-più-invadente-non-si-può :rolleyes: di Disney Playhouse.
Mia figlia è piccolina, segue quel canale al massimo un'ora al giorno... ma bastano evidentemente poche manciate di minuti pomeridiani (e l'incoscienza di chi progetta e applica le grafiche televisive) per ricordarmi la posizione e il colore del logo anche quando guardo i miei DVD a tarda notte.
Avendo avuto poco tempo a disposizione, ho applicato qualche minuto di refresh PDP ottenendo risultati confortanti. Ma la domanda è sempre la stessa: nell'era - ormai affermata - dei plasma, con che logica vengono scelti e posizionati graniticamente i loghi? Non so se altri hanno verificato il medesimo inconveniente, ma posso garantire che le scritte tradizionali Sky sono nulla in confronto al topo macrocefalo... :eek:
-
Il problema è che non c'è NESSUNO che ragiona sui loghi in questa prospettiva... e se lo fai presente aqualcuno del settore, ti diranno "Ma come hai un plasma? ma non lo sai che è una tecnologia morta? Prendi un bell'LCD con il suo magico effetto ghosting.." :(
Per mia fortuna non guardo il Disney channel... mai..
Cheers
-
Come ti capisco.Ho il tuo stesso identico problema!Il logo maledetto di playhouse disney.....Se ti può consolare sul mio vetusto plasma Sony dopo aver pensato di buttarlo via proprio a causa di quelle "orecchie" che non vengono via dallo schermo,da un pò di tempo noto che il fenomeno è praticamente svanito.Te lo dico con sicurezza avendo mia figlia,a causa delle febbre,appiccicata a playhouse disney da questa mattina.E pensare che volevo comprare uno dei nuovissimi Pio......Tieni duro.Ciao!!!!!