Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/2086.html
Samsung Electronics ha presentato un prototipo di pannello LCD da 52 pollici di ottava generazione, il primo ad uscire dalla nuova fabbrica di Tangjeong, in Corea, nata dalla joint-venture con Sony
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ma come è possibile che i bravia costino così tanto in + rispetto alla concorrenza?
-
mmm una modesta percentuale perchè cmq rispetto ai samsung l'elettronica dovrebbe essere leggermente migliore
il resto perchè ti fanno pagare come in tutti i settori il nome sony
-
!!
.....8a genearazione ? saranno disponibili forse per il 2008 e probabilmente SHARP sarà quasi pronta per quelli di 9a genearazione ;)
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
dovrebbe essere leggermente migliore
A me risulta molto migliore :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A me risulta molto migliore :rolleyes:
Dipende, nessuno ti regala niente: la serie w e sopratutto la x montano elettroniche buone.
La v e la s.....lasciamo perdere....a parità di prezzo sono meglio quelle dei Samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
La v e la s.....lasciamo perdere....a parità di prezzo sono meglio quelle dei Samsung.
Non direi proprio, a casa ho sia il Sony S2030 che il Samsung R73 e c'è una bella differenza...a favore del primo!
:p
-
:eh:
:wtf:
Ho detto a parità di prezzo:
- Sony Kdl40s2030 Tv Lcd = 1.775,90
- Samsung LE40R73BD ITALIA = 1.296,00
Se poi il sony è il 20" la comparazione è relativa. Qualsiasi lcd da 20 (anche progettato da mia nonna) ti consentirà di vedere la tv molto meglio di un 37-40 pollici...:nonsifa:
;)
-
Qualità !
Ho comprato da poco un LCD Sharp 46 FULL HD con pannello di 8a generazione: Qualità video eccezionale... MA.... non posso dire altrettanto per la qualità dell'elettronica con cui è stato costruito. Mi spiego: abbassando il livello di retroilluminazione si sente un ronzio provenire dal retro del TV, non so se dai circuiti di alimentazione o se dal pannello stesso, in ogni caso è molto fastidioso.
Io dedicherei molta più attenzione a queste cose che non solo alla risoluzione del pannello, ai tempi di risposta e al livello di contrasto dichiarato....