Zoomplayer: quali le migliori configurazioni?
Stamattina mi sono messo a giochicchiare con l'OTTIMO Zoomplayer Professional.
L'sperienza fatta qui ho impostato immediatamente (e correttamente) reclock il quale funziona benissimo. Per ora vado con PowerDVD per il video e Sonic cinemaster per l'audio (anche non ho fatto prove approfondite in questo senso perche' ho l'HTPC temporaneamente lontano dall'impianto HT). Quali altre configurazioni possono essere utilizzate con profitto?
p.s. L'utilizzo contemporaneo di reclock e ffdshow mi fanno schizzare l'utilizzo CPU a valori prossimi all'80% argh :(
p.s.2 con TT ho tolto il "puntino" in basso a sinistra con il metodo noto della spunta su "keep overlay on top", noto lo stesso puntino anche con ZoomPlayer ... come si fa a togliere?
Re: Zoomplayer: quali le migliori configurazioni?
Citazione:
Decibel ha scritto:
....L'utilizzo contemporaneo di reclock e ffdshow mi fanno schizzare l'utilizzo CPU a valori prossimi all'80% argh :(
p.s.2 con TT ho tolto il "puntino" in basso a sinistra con il metodo noto della spunta su "keep overlay on top", noto lo stesso puntino anche con ZoomPlayer ... come si fa a togliere?
Scusa, che processore, scheda video utilizzi?
Hai impostato l'accellerazione video in PowerDVD? Anche in proprieta' di ZoomPlayer (in relazione al decoder video PowerDVD)?