Ciao a tutti avrei bisogno di una cortesia chi mi può dire come costruire un convertitore, o reperirlo sul mercato,da scart a uscita rf,antenna per capirsi ,amplificato e regolabile come frequenza rf?Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti avrei bisogno di una cortesia chi mi può dire come costruire un convertitore, o reperirlo sul mercato,da scart a uscita rf,antenna per capirsi ,amplificato e regolabile come frequenza rf?Grazie
Se della SCART intendi utilizzare il segnale VideoComposito penso proprio non ti convenga perdere tempo e soldi nell'autocostruzione, ma puoi benissimo rivolgerti a quei ripetitori A/V che si trovano facilmente dappertutto.
Con qualche decina di Euro ti risolvi il problema, compreso anche la trasmissione del telecomando.
Se invece ti riferisci alla trasmissione di un segnale RGBs credo che l'autocostruzione sia un po' difficile e costosa, oltre al problema di reperire schemi affidabili, per l'acquisto devi invece rivolgerti al mercato professionale (quello vero), notoriamente non economico.
Ciao.
Grazie Nordata per la risposta, sono riuscito a trovare ciò che cercavo in un negozio di elettronica della mia zona e devo dire che per 65 euro è proprio ciò che cercavo.
Sè può essere utile vi lascio la descrizione del prodotto,
piccolo box alimentato
1 ingresso rf
1 uscita rf settabile su tutte le bande per poter avere il segnale della scart connessa su più tv, regolabile tramite potenziometro in modo fine e il tutto con amplificazione di 90 db il che vuol dire che rimanda il segnale tv tranquillamente su altre tre tv.
Segnale in uscita stereo
1 scart ingresso
1 scart uscita passante