Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/te...117/index.html
Le entusiasmanti novità audio e video presentate da Pioneer saranno disponibili sul mercato italiano già dal prossimo Giugno, dai nuovi plasma full-HD con qualità elevatissima al nuovo lettore BD Video e i nuovi sintoamplificatori con HDMI 1.3, passando per diffusori TAD per la prima volta in Europa
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Come sempre pioneer (assieme a panasonic) ci stupisce ogni giorno di piu'....complimenti
-
speriamo che abbiano risolto definitivamente anche il problema del burn in
:D
-
ci sono un paio di errori con le sigle a pagina 8 ;)
cmq che dire....WOW a vedere ste cose io mi faccio dei gran viaggioni ahah :D
-
Notevole e notevoli,
notevole l'impegno proferito da Pioneer nello sviluppo delle sue linee di prodotti, notevoli, almeno per quel che abbiamo finora potuto leggere, i prodotti presentati!
Ovviamente, almeno per me, guardo con particolare interesse ai nuovi plasma, chissà che finalmente non sia la volta buona!:)
Bye!
-
Il pannello posteriore a pag.6 è dell'LX70 che,grazie a Dio, ha 4 input HDMI
-
Ottima Pioneer.
Peccato che anche loro abbiano adottato la finitura nero lucida per le elettroniche :cry:
-
Se continua l'escalation qualitativa degli ultimi sintoamp, pioneer potrà dire la sua nel panorama audio di ultima generazione. Forse da rivedere un pò i prezzi, se con 1000 euro circa verrà commercializzato l'onkyo 805, altro protagonista di questi nuovi ampli hd, sarebbe il caso di abbassare decisamente le quotazioni.
-
per quanto riguarda il sintoampli lx50, ok completo di tutto praticamente, ma prezzo un pò altino...mhmhm...ma sta cavolo di yamaha?? ormai manca solo lei...
-
Complimenti per l'articolo: davvero ben fatto e foriero di informazioni utilissime(come quelle sulla bontà del dsp dei nuovi plasma).
Per i plasma full hd mi aspettavo prezzi decisamente più alti: bene così,quindi,visto che sto puntando decisamente il 50".
-
Che pioneer puntasse alla parte alta del mercato audio-video si era capito da tempo....
Questo articolo conferma la stretegia del marchio, ottima a parer mio.
Giusta collocazione, buoni prezzi ma non stracciati.
Come qualità vedremo con i ns. occhi appena possibile...
Ma ho paura che non saremo delusi....;)
-
Questi sono proprio curioso di vederli anch'io, nonostante i prezzi - come da tradizione Pioneer - un pò più alti della concorrenza.
Al di là degli ottimistici valori dichiarati nella presentazione (tipo 16.000 : 1) mi sa che saranno ottimi tv...;)
-
Bruciando nettamente i tempi, Pioneer renderà disponibili i nuovi pannelli a risoluzione XGA Ultra Black già dal prossimo mese di luglio con diagonali di 42" e 50" e prezzi a partire da 2.290 Euro. Per i modelli a piena risoluzione HD con diagonale di 50" e 60" dovremo attendere il prossimo Settembre e in questo caso i prezzi partiranno da circa 4.990 Euro.
vorrebbe dire che il 50" Full-HD sarà sulle 4990 euro ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
vorrebbe dire che il 50" Full-HD sarà sulle 4990 euro ?
Prepariamoci ad un cobuy storico!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Prepariamoci ad un cobuy storico!
a quel prezzo sono daccordo !!!
cmq un ultima cosa resta da chiarire...
contrasto pari a 16:000:1
nell'articolo non si specifica se è dinamico o nativo. (penso che sia nativo ,altrimenti non si spiega il tanto acclamato nero)
se fosse nativo ,quanto sarebbe , tradotto in dinamico ?