http://www.fimmservice.it\alex\gruppo1.jpg
funziona ?????
Visualizzazione Stampabile
http://www.fimmservice.it\alex\gruppo1.jpg
funziona ?????
dopo 166 post devi fare una prova? :confused: :rolleyes:
te ne suggerisco un'altra: sul tuo post spingi edit e poi cancella discussione ;)
Sperando di aver frainteso il senso del tuo thread.
1) I moderatori č giā da un pō di tempo che hanno impedito la cancellazione dei 3ad;Citazione:
ludovico ha scritto:
dopo 166 post devi fare una prova? :confused: :rolleyes:
te ne suggerisco un'altra: sul tuo post spingi edit e poi cancella discussione ;)
Sperando di aver frainteso il senso del tuo thread.
2) Hai sicuramente frainteso il senso del 3ad di alex. Egli si č semplicemente creato uno spazio web e voleva vedere se tale spazio funzionava con AvForum (dato in in alcuni casi compare una simpaticissima x).
caro gip finalmente ho compiuto il primo passo per poter pubblicare anche io qualche foto...se e quando ne avrō da pubblicare. Ora cercherō di affinare l'arte delle miniature :D
Per ludovico....tu che senso avevi capito ???????
Ale
prova
funziona ?????
questo č quello che vedo io: due parole.
non vedo alcun link a spazi web, se ora ho inteso bene.
dovresti vedere anche una foto. Se non la vedi.....vuol dire che non funziona :mad:
Si possono mettere pure le foto...
...da provare
Per vedere le foto, bisogna controllare che nel profilo sia attivata quella opzione.Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
dovresti vedere anche una foto. Se non la vedi.....vuol dire che non funziona :mad:
Basta premere il bottone "profilo" (in alto, su questa stessa pagina) e poi andare sul link "modifica le opzioni" che č sempre in alto. Apparirā una pagina dove č possibile modificare molto opzioni. Tra le tante, al paragrafo "Opzioni di visualizzazione delle discussioni" mettere il segno di spunta alla voce "Mostra gli attach e il codice [img] nei messaggi".
Consigliato quando viaggiate a banda ridotta: in questo modo viene visulaizzato solo il link che permette comunque di aprire la foto in altra finestra con un semplice click ;)
con Netscape 7.02 non vedo la foto, nč il link, nonostante le opzioni siano sempre state impostate come consigliato. Con Explorer 6 non ho problemi. Con altri thread non ho problemi, usando abitualmente Netscape.
Allora consiglio Mozilla, browser Open Source sul quale si basano tutte le nuove versioni di Netscape.Citazione:
ludovico ha scritto:
con Netscape 7.02 non vedo la foto, nč il link, nonostante le opzioni siano sempre state impostate come consigliato. Con Explorer 6 non ho problemi. Con altri thread non ho problemi, usando abitualmente Netscape.
Sta uscendo la versione 1.4 che, secondo me, va meglio pure di Explorer.
OT: Che ricordo...il lauto pranzo del Raduno Romano! Ehi ragā ma quando lo famo un altro raduno?
la mia era anche una specie di....sollecitazione :D :DCitazione:
Sergicchio ha scritto:
OT: Che ricordo...il lauto pranzo del Raduno Romano! Ehi ragā ma quando lo famo un altro raduno?
Ale