Cerco FilmDvD di ca.50anni fa';Un Certo "Zara Kan"
Ecco,salve a tutti;
Mio padre ricorda di aver visto il suo primo film al cinema tra la fine degli anni 50' e l'inizio degli anni 60',ed era il suddetto titolo in oggetto.Per cui di tanto in tanto mi tormenta sulla ricerca di questo film.mi Pero' ecco il problema:( ,ho cercato con google,e niente,anche cambiando alcune lettere,le ricerche sono state totalmente infruttuose,almeno in riferimento ad un "film"
Mio padre,purtroppo,ricorda solo pochissime cose del film,(ma che evidentemente gli sono rimaste impresse per qualche ragione:D )era del genere "Avventura" ed in particolare vi erano alcune scene(se non magari per tutto il film:boh: )ambientate su delle montagne con quelle passerelle,quei ponti fatte di liane(o funi?)che congiungevano i suddetti pendii..E ricorda che l'attore(forse protagonista?)ingaggio' una furibonda lotta con un personaggio,proprio sulle suddette passerelle sospese nel vuoto..
Ringrazio infinitamente chiunque sappia qualcosa in piu' su questo "arcano titolo" velato di cotanto mistero :confused:
Salutoni:)