Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/2081.html
Sony starebbe per rilasciare il firmware v.2.0 per la PS3 e a rivelarlo è stato un'erronea pubblicazione delle caratteristiche sul sito ufficiale, immediatamente ritirata
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
neppure la possibilità di uscita a 576i dalla HDMI?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
E l'uscita 1080p24 ?
Sarebbe la cosa più importante!!
Mi sa, però, che se la riservano per il lettore stand alone, di prossima uscita, che altrimenti non avrebbe alcuna chance di vendere....
-
Vogliamo l'upscaling (hardware) per i DVD!!
-
meglio un sano e semplice 576i, come vedete io ho meno pretese di tutti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Vogliamo l'upscaling (hardware) per i DVD!!
Prendetevi un lettore DVD serio... o il player HD-DVD Toshiba... ;)
Alla PS3 facciamogli fare il suo mestiere: videogiochi e BR.
-
Il fatto è che la PS3, con tutto quel ben di Dio che ha dentro, può essere molto di più di una semplice console per videogiochi. Potrebbe diventare un discreto Media Center e un eccezionale lettore DVD.
Se solo avessero convenienza a farlo...;)
-
Citazione:
Prendetevi un lettore DVD serio o il player HD-DVD Toshiba. Alla PS3 facciamogli fare il suo mestiere: videogiochi e BR.
Ottima osservazione che condivido pienamente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ottima osservazione che condivido pienamente ;)
sì e no :p
ovvero se le potenzialità della play 3 sono alte perchè non sfruttarle? il mio obbiettivo attuale è quello di renderla player universale quando sarà possibile (facilmente) collegare il lettore HD DVD xbox
-
Il buon Pannoc ci aveva già stupiti postando l'elenco intero sul 3d ufficiale di Ps3 (se non ci fosse lui...!)
Purtroppo niente upscaling dei dvd e niente 1080@24 Hz.
Solo un generico accenno sulla possibilità di cambiare la risoluzione in uscita. Magari delle sorpresine le troveremo comunque. Sperem.
Riguardo al collegamento di un Hddvd (magari quello della konkorrenza) si puo' già fare, ma con delle limitazioni.
Nel senso che decrypt e playback sono (al momento) separati.
Qui maggiori info per chi ha un lettore hddvd esterno (sempre il solito della konkorrenza....):
https://help.ubuntu.com/community/RestrictedFormats/BluRayAndHDDVD
Uff..
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ovvero se le potenzialità della play 3 sono alte perchè non sfruttarle? il mio obbiettivo attuale è quello di renderla player universale quando sarà possibile (facilmente) collegare il lettore HD DVD xbox
La tua è una situazione diversa. Colleghi la PS3 ad un ottimo processore video e quindi è normale che ti aspetti che esca almeno a 576i, per ottenere le massime prestazioni nella lettura di DVD.
Ma per fare della PS3 un ottimo lettore DVD standalone con funzioni di upscaling hardware, sarebbe necessario che implementasse un chip dedicato (il classico REON VX ad esempio..) con qualche funzione accessoria (noise reduction ecc.). E se fosse così.. anche il prezzo sarebbe più alto.. e consideriamo che si trova già in una fascia in cui i potenziali acquirenti (videogiocatori in maggioranza..) sono già un po' perplessi.
-
Citazione:
La tua è una situazione diversa.
appunto che dicevo sì e no. sono stato forse un po' troppo criptico? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
appunto che dicevo sì e no. sono stato forse un po' troppo criptico? :D
Per un attimo ho avuto il remoto sentore che osassi contraddirmi... :cool:
-
MAI, bella gioia:asd:
ritornando in tema, e i SACD multicanale??