Help Z90 e collegamenti scart rgb
Salve inanzitutto mi presento
Sono davide da torino e vi ho sempre seguito in passato ma non ho mai postato sul forum.
Avrei bisogno di una mano a risolvere il mio problema (un'anima pia che mi aiuti). ho acquistato lo sharp z90 da pochi gg, ho collegato il pc e tutto ok (uno spettacolo!!!). attualmente non mi posso permettere di acquistare un dvd progressime (sarà la prox. spesa, ho acquistato il cavo della gebl 5526(scart to vga)per collegare il mio dvd 717 pioneer ma non funziona non aggancia il segnale, ho provato con varie altre sorgenti (xbox-ps2-sat) ma niente da fare. sono disperato ho sentito direttamente la sharp e sentite mi hanno detto che l'ingresso vga e solo per pc e che potevo collegare il tutto tranquillamente in composito!!!!!!(ma dico io spendo 5 milioni di vp per poi collegare il tutto in composito).
Leggendo vari post ho visto che alcuni (che possedevano x1) hanno acquistato un convertitore rgb to component della js tecnology e sembra che hanno risolto i problemi.
io non sono un'esperto di elettronica quindi non sarei in grado di costruirmi un cavo faidate. Sapreste indicarmi un prodotto che facia al caso mio.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi
Saluti Davie