BMW..Logic7: dvd con decoder DD e DTS?
Mi deve arrivare la nuova BMW 3 cabrio (E93) sulla quale, fra le altre cose ho montato il sistema di navigazione professional con caricatore cd ed mpr in bauliera e lettore cd ed mp3 in plancia e in più la tv analogica e digitale.
Ho fatto poi montare il Logic 7... tutto questo nell' ottica di non volere stare a fare grossi lavori di smontaggio nella macchina nuova....
Ora, siccome vorrei aggiungere un lettore dvd half din (ammesso che riesca a trovare lo spazio:D ) ... nella specie il dv 3000 della Skyway che ha il decoder interno per il Dolby Digital e per il DTS con relativa uscita audio ottica......
mi chiedo.........
ma collegando questo lettore tramite apposita interfaccia (digitaldynamics credo) potrei ottenere l' audio indipendente dai 13 diffusori del sistema Logic 7?
Questo infatti viene indicato dal depliant BMW come un sistema a 5 canali con: totale di 13 casse: 2 speakers centrali per i bassi da 2 x 70 W, 6 speakers a medio raggio, 4 tweeters, 1 speaker ad alta potenza nella parte superiore della plancia.
In più ci dovrebbero essere degli effetti ambientali tipo concert, club ecc..
Qualcuno di voi conosce questo logic 7 e saprebbe dirmi se potrei ottenere la separazione dei canali del dolby digital o dts con l' impiego dei suddetti componenti?