Visualizzazione Stampabile
-
ALICE HOME TV
Chiedo scusa a tutti ( sopratutto ai moderatori ) se non posto nella sede opportuna ( magari il post siste e non sono riuscito a trovarlo ). ALICE HOME TV della TELECOM è un pacchetto qualitativamente ( dal punto di vista tecnico ) conveniente ? O la qualità del segnale è scadente ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GionUein
Chiedo scusa a tutti ( sopratutto ai moderatori ) se non posto nella sede opportuna
Direi che la sezione:
DVD e software AV
Software su CD, DVD, SACD, emittenti televisive e radiofoniche a definizione standard (SDTV)
sia la più opportuna.
thread spostato
Paolo
-
Qualcuno ce l'ha e sa darmi qualche parere? Ho visto che ora c'è un'offerta a 33.95 con ADSL7Mb+telefono+voip+modem wifi+alicetv e visto che tra qualche giorno mi trasferisco nella nuova casa e devo fare l'allaccio... Sembra allettante, ma vorrei qualche giudizio (tipo qualità video, programmazione, eventuali problemi, ecc.). Grazie a chi saprà darmi qualche delucidazione.
-
io ce l'ho ... ma è difficile dare giudizi defintivi ... da me (però ai castelli romani non si prende bene il digitale terrestre) l'immagine a volte è scattosa e dipende anche dalle condizioni atmosferiche. Insomma, è un discreto surrogato di Sky, + però come archivio che come programmazione!
-
Dalle condizioni atmosferiche? Ma non riceve il segnale dalla linea telefonica? Siccome sono in procinto di acquistare una tv full hd, volevo sapere se la qualità del segnale è adeguata ad una tale tv o se è una ciofeca inguardabile.
-
Quando Alice Home TV ha iniziato le sue trasmissioni, ho aderito a una promozione. Sono venuti a casa mia due tecnici che oltre a lavorare in casa ci hanno messo altro tempo a fare modifiche in centrale.
Il telecomando lentissimo e la scarsa qualità, tecnica e artistica di quanto trasmesso, mi hanno fatto decidere di chiedere l'interruzione del servizio.
Nessuno ha saputo dirmi come fare, sino a un suggerimento datomi di richiedere via fax l'interruzione di home TV (non dell'ADSL che avevo già da prima).
Come risultato ho cominciato ad avere interruzoni temporanee dell'ADSL, con cui lavoro, sino alla sua cessazione totale. Alle mie rimostranze mi è stato detto che era impossibile togliere il servizio Home TV e passare di nuovo all'ADSL flat ma che avrei dovuto chiedere un nuovo contratto. Informazione ricevuta a cessazione servizio già avvenuta... :eek:
Dopo più di un mese dalla richiesta di un nuovo contratto, non avevo ancora l'ADSL riattivata. Ho deciso di passare a Fastweb SENZA TV e in meno di una settimana ho potuto ricominciare a lavorare...
Penso si deduca bene cosa ne penso di Alice Home TV, del 187 e della gestione delle ADSL da parte di Telecom Italia...
-
SN MOLTO INTERESS ANCHE IO A QST SERVIZI...GRZ PER LE DELUCIDAZIONI
-
ho letto il 3d, possessore di alice flat passata da 2 a 7 mb, 2 settimane fa mi chiama il 187 prospettandomi oltre al passaggio da 2 a 7 mb il modem wifi (che mi interessa + di tutto) e il decoder gratis in comodato d'uso gratuito: ho accettato, il tecnico mi viene ad installare il tutto giovedì a gratis, ho richiesto per iscritto anche via mail che il tutto è gratis. devo preoccuparmi? datemi un consiglio. grazie:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Penso si deduca bene cosa ne penso di Alice Home TV, del 187 e della gestione delle ADSL da parte di Telecom Italia...
Quando me l'offrivano gratis, avevo rifiutato prevedendo esatatmente questa tarfila per la disdetta: purtroppo con gli oligopoli è un classico.
Poi, non si riesce mai a parlare con un responsabile che si assuma qualche responsabilità.
Ciao
Luigi