Aiutatemi nella scelta.....(29"-32")
Dato che ieri sera il glorioso sony trinitron ha deciso, dopo mesi di sofferenza, di non mostrare più le immagini e di far sentire solo l'audio, apro una discussione preventiva perchè mi sa che a breve si dovrà cambiarlo.:(
Avevo già tenuto d'occhio questo forum qualche tempo fa e ho già un paio di idee in mente....il televisore deve essere crt anche perchè è usato prevalentemente per la visione dei canali satellitari e qualche dvd/dvx, quindi direi che andrebbe bene anche un modello non hd ready, che ne pensate? Fra quanto tempo sarà sfruttata veramente l'alta definizione?
Secondo voi è una bestialità prendere ancore in considerazione televisori 4:3? Alla fine i segnali televisivi sono trasmessi in quel formato, quindi non si avranno delle deformazioni con un 16:9?
Per quanto riguarda i modelli, ho sentito parlare bene del Philips 32PW9551/12 e del simile 32PW8651/12 (non hd-ready), mentre i Samgung sembrano affetti da alcuni problemi di geometria e artefatti......il Philips rimane la scelta migliore o sono usciti altri modelli buoni (JVC, Panasonic...)?
E' vero che nel Philips in questione è possibile disattivare i 100hz, migliorando la qualità delle immagini ed evitando gli artefatti?
Grazie :)