Nuovo HT- consigli per onkyo + ???
Ciao a tutti se in fatto di video ne so qualcosa ammetto l'ignoranza nel campo audio.
Avrei selezionato come ampli un Onkyo 505 perchè mi sembra che l'HDMI (che poi serve a poco stante la situazione attuale sull'audio HD) in più non giustifica il prezzo del 605.
Comunque mi chiedo visto che si trova ancora il 504 a 100 euri meno ne vale la pena prendere il 505 e che differenze ci sono?
Seconda domanda
Da abbinare (non pretendo un super sistema di casse) è meglio un kit di casse Indiana Line (abbastanza base typo 204 + 206 ecc.) o un Tannoy HTS 100 o che altro nello stesso range di prezzi?
(Vorrei evitare le frontali a pavimento)
Specifico che non ho bisogno di potenze da fantascienza perchè non mi piace ascoltare la TV col volume a manetta.
Terza domanda.
Lo so che far passare i cavi nella stessa canalina della corrente fa un po schifo ma non avendo alternative mi chiedo se esistono dei cavi schermati di sezione contenuta che possono funzionare all'uopo in modo decente. (già valutato il flat cable e non va bene nel mio caso)
Quarta e ultima domanda
Vista la spesa complessiva potrei optare per un proiettore sonoro yamaha YS.
Secondo voi è una soluzione di livello superiore a quella che ho proposto o inferiore?
L'uso è quasi esclusivamente HT (film)