LCD o PLASMA ma soprattutto...
Salve..ormai ci siamo a giorni dovrò decidere cosa comprare..solo che per colpa vostra (si scheza eh....) i dubbi mi sono aumentati...eheheh
il mio orientamento era di acquistare un tv lcd di 32" e le marche a cui avevo circoscitto il mio acquisto erano :
-samsung la serie r86
-sony la serie v (il 2500 o il 2000 sono ottimi da quello che ho capito)
- philips il 5522 o il 7331 o 7332 o similari...
il problema è questo...come tv da quello che ho capito funzionano tutti discretamente bene (Attaccati a sky)...i philips dovrebbero avere i pannelli migliori ma hanno problemi su questa benedetta vga mappata 1:1 ...io ci devo collegare anche la xbox360 e in futuro la ps3 (ma li vado in hdmi e non ho problemi vero ??? ) mi crea problemi questa cosa della vga ?
poi ho letto negli ultimi post che forse addirittura è meglio andare su un plasma (panasonic o pioneer) ..in questo caso ne esistono di taglio cosi piccolo (in quel caso potrei arrivare ad un max di 37" forse 40" ma la vedo dura) e li cosa mi merita guardare come modello (visto che in questi giorni farò il giro finale e non vorrei stare a guardare tutti questi schermoni a bocca aperta senza sapere cosa guardare.heheheeh)
mi date un consglio su un compromesso buono ??
utilizzo
50% sky 35% xbox 15%film dvd
distanza 2 metri max
grazie a tutti e scusate la lunghezza...ma intanto con i vostri consigli ho fatto passi da gigante in questo mondo.
ciao a tutti!