Il mio totale disappunto sulla questione "thread Dvdplanet"
Premesso che Aldo di Dvd planet mi ha contattato in pvt e, con grande signorilità, ha ammesso l'errore nei miei confronti e stiamo vedendo come recuperare parte del mio ordine, e di questo gliene sono grato in anticipo ;
appurato, rileggendo il thread, che la mia "polemica uscita" non era offensiva e mi sembra di non aver creato alcun problema a nessuno, Aldo in primis che mi ha contattato ;
resomi conto di essere ancora stordito per il messaggio privato speditomi dall'amministratore che è offensivo nei miei confronti almeno in una frase, che non ho assolutamente gradito, messaggio privato cui ho risposto con correttezza (ovviamente senza alcun riscontro) ;
verificato che trincerandosi dietro la lettura di un regolamento interno il thread è stato sbrigativamente chiuso (regolamento che peraltro sottoscrivo "passivamente" come molti di voi, visto che ero iscritto prima che venisse attuato e forse - per correttezza - da vecchio iscritto dovevo almeno essere avvertito PRIMA che fosse approvato) ;
....premesso tutto ciò io sono sinceramente allibito.
Una così bella iniziativa sta diventando la merce di pochi, e francamente leggendo anche altri thread vedo che oscuri interessi (professionali ? economici ?) stanno prendendo il sopravvento su correttezza e professionalità.
Se questa è la nuova impostazione del forum, e se l'amministratore (che rispetto e stimo per la sua competenza e per la libertà concessa sin qui) è convinto che la logica della censura, dell'insulto velato e dell'imperativo "modera i toni!" per la serie "qui comando io" debba prevalere sulla correttezza e sul rapporto umano tra operatori professionisti o semplici appassionati....
....credo che la mia presenza qui sia assolutamente superflua, chiedo di cancellarmi definitivamente da questo forum così il SIg. Frattaroli sarà più tranquillo e potrà esprimere al meglio i suoi poteri di "Duce" del forum, insieme a quanti lo sostengono : è davvero troppo arrivare a quanto subito fin qui ed io ho una dignità nonchè una professionalità da difendere (eh si, non sono proprio uno sconosciuto...).
Un grazie a tutti quelli che mi hanno letto sin qui e a chi mi ha aiutato a sviluppare una mia passione.
Grazie a Pasquale per le belle parole e la solidarietà.
A mai più rivederci,
Addio.
lollolollo@mclink.it