Ci sono DIFFERENZE tra collegamento Svideo e composito tra pc e SonyTrinitron?
Perchè mi hanno detto che col pc non si nota la differenza tra collegamento composito ed svideo in un tv come il SONY TRINITRON 25'
http://www.dinoxpc.com/Guide/VIDEO/C...PCeTV/pag2.asp
se prendo un adattatore tipo questo(a proposito che costo ha?), come faccio a collegare l'audio del tv cosa mi serve e quanto devo spendere?
Grazie
P.S. nel caso comprassi il sistema 5.1 logitech Z5400 con decoder con uscite coassiali, analogiche , ottiche annesso, poi l'adattatore che forse devo comrpare per l'audio dovrei buttarlo giusto?
Ora ho collegato il pc al tv attraverso adattatore VIVO al quale tramite UN Jack rca video è collegato un cavo scart , che ha tra l'altro 6 uscite rca audio e video.
Quindi se volessi vedere in svideo dovrei cambiare cavo o comrpare un adattatore, e per la parte AUDIO?:( :O
Perchè il gioco sul TV è poco fluido?Oltre a schermo tagliato sopra e sotto
Ragazzi ho collegato la mia 6800gs al tv Sony Trinitron vis Svideo.
Vorrei sapere anche per quale motivo giocando per esempio a PES6 sul tv, modalità CLONE. il gioco non è assolutamente FLUIDO.
Grazie, spero di avere risposte.
Inoltre il video sul tv è tagliato sopra e sotto senza possibilità di allargare l'immagine dal Panel Control Nvidia.
Ho il tv settato ad 800x600 ovviamente anche il gioco l'ho settato 800x600 per il tv.