Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic TH-42 PX60 EH
Buongiorno, mi presento essendo il mio primo post, e vi ringrazio per avermi accettato.
Sono in procinto di acquistare questo tv, è il mio primo di una certa dimensione diciamo oltretutto al plasma, me lo darebbero in offerta speciale sui 1350 1400 €, volevo chiedervi se era conveniente, buono e se oltretutto essendo provvisto di digitale terrestre incorporato se potevo utilizzarlo un domani per l'acquisto dell'eventuale scheda. sempre se uscira l'adattatore previsto all'inserimento della stessa, grazie ancora
-
Ciao CTONY,
il prezzo non è eccezionale, in quanto con 1500 ti comperi il nuovo px70e e con 1700 il px700e, sempre 42 pollici, che sono un gradino + su (le schede tecniche le trovi sul sito della panasonic). Io ho appena preso il px700 e sono soddisfattissimo!!!
Per l'adattatore della scheda, all'estero vengono venduti regolarmente, qua in Italia non so dove si possano reperire, mi spiace. Comunque io ho risolto collegando anche un decoder esterno DTT ed utilizzo quello anche per registrare (tramite dvd recorder) le trasmissioni in digitale a tv spento o mentre stai guardando altro.;)
-
ciao,
io ho preso il TH-42PX45EH che a quanto pare e' identico, da mrprice a eur 899
-
Citazione:
Originariamente scritto da ctony
in offerta speciale sui 1350 1400 €
aggiungo: da expert attualmente lo vendono sottocosto a 1000 euro!!
ciao:D
-
Ma in definitiva che differenza c'è tra il PV ed il PX!?
Scusate ma ancora non lo ho capito...
Grazie e scusate l'OT.
-
il px ha il tuner digitale terrestre interrattivo integrato
il pv no
invece tra il 60 e il 45 non sembra esistano differenze
-
Citazione:
Originariamente scritto da gelcedel
il px ha il tuner digitale terrestre interrattivo integrato
il pv no
invece tra il 60 e il 45 non sembra esistano differenze
chi ti ha detto che il Px ha il tuner DTT interattivo. Io lo possiedo ma non mi sembra che sia cosi'
-
Citazione:
TH-42PX45EH [CUT] da mrprice a eur 899
Innanzi tutto complimenti per l'acquisto: sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato! Anche io sto meditando all'acquisto di questo prodotto (il PX70 costa di più anche se ha resa video equivalente e nessuna presa frontale).
Due domandine al volo:
1- il prodotto/garanzia è italiano come scritto nel sito?
2- hai avuto disguidi con il sito?
Ah, con la detrazione ti sei fatto il Pana 42 a 700 euro!
Ciao
-
se guardi dietro, c'e' lo spazio x la cam x leggere le schede
la cam non e' ancora disponibile
-
la tv e' identica a quella che si trova nei negozi expert, mediaworld, etc
sulla scatola c'e' l'adesivo del corriere e magazzino di provenienza che e' lo stesso
con mrprice nessun problema
insieme ad altri amici ne abbiamo presi 5 di panasonic, con pagamento contrasssegno
x quanto riguarda la detrazione, non so bene come funziona
-
Citazione:
se guardi dietro, c'e' lo spazio x la cam x leggere le schede
la cam non e' ancora disponibile
Le cam irdeto ne esistono quante ne vuoi. Il problema è che non essedno interattivo mhp non potrai sfruttare le schede La7 o mediaset.
Gurda il thread del 42px70. Mi ero posto lo stesso problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ciao CTONY,
il prezzo non è eccezionale, in quanto con 1500 ti comperi il nuovo px70e e con 1700 il px700e, sempre 42 pollici, che sono un gradino + su (le schede tecniche le trovi sul sito della panasonic). Io ho appena preso il px700 e sono soddisfattissimo!!!
Per l'adattatore della scheda, all'estero vengono venduti regolarmente, qua in Italia non so dove si possano reperire, mi spiace. Comunque io ho risolto collegando anche un decoder esterno DTT ed utilizzo quello anche per registrare (tramite dvd recorder) le trasmissioni in digitale a tv spento o mentre stai guardando altro.;)
Ok grazie a tutti per le vostre risposte, allora sono riuscito a fare 2 sondaggi su internet ed ho trovato questo:
1 42" TH-42PX700E a 1589 euro
2 42" TH-42PX45EH a 899 euro da mrprice come dice gelcedel.
Entrambi hanno il digitale terrestre che a me interesserebbe, a questo punto se la differenza di prestrazioni non è determinante forse sarebbe meglio prendere il quello a 899 cosa ne pensate.. grazie mille
-
Io dopo attenta valutazione e dopo la visione da Mediaworld ieri mattina ho deciso che per la mia disponibilita' finanziaria il Pioneer costa troppo. Ieri pomeriggio allora ho preso il Panasonic 42PX45EH da Mrprice a 899 Euro piu' 20 Euro di spedizione pagandolo in 10 rate da 91,90 Euro a tasso zero (tan e taeg 0%). Se passa il discorso della finanziaria (non so se e' gia' passato come in tanti reclamizzano) il prossimo anno recupero il 20% della spesa e quindi il plasma mi viene a costare 899 euro meno 179.8 quindi 719,20 Euro.
A questo prezzo penso che non c'e' altro plasma migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da masfer61
Io dopo attenta valutazione e dopo la visione da Mediaworld ieri mattina ho deciso che per la mia disponibilita' finanziaria il Pioneer costa troppo. Ieri pomeriggio allora ho preso il Panasonic 42PX45EH da Mrprice a 899 Euro piu' 20 Euro di spedizione pagandolo in 10 rate da 91,90 Euro a tasso zero (tan e taeg 0%). Se passa il discorso della finanziaria (non so se e' gia' passato come in tanti reclamizzano) il prossimo anno recupero il 20% della spesa e quindi il plasma mi viene a costare 899 euro meno 179.8 quindi 719,20 Euro.
A questo prezzo penso che non c'e' altro plasma migliore.
Dimmi un po, ho letto sulle opinioni di mrprice che la garanzia su di un televisore l'hanno data tedesca e non italiana, tu cosa mi dici, inoltre come lo vedi, io mi dovrei trovare come punto di visione a 3 mt e mezzo come punto piu vicino dal plasma, va bene per le dimensioni del plasma o avrei dei problemi nella visione? grazie ancora ciao
-
... a MW lo danno in offerta con 200€ di sconto... quindi lo porti a casa con 700/800€
... leggi qui:
-> http://www.mediaworld.it/offerte/200..._06/02_02.html
... inoltre ci sono le rate come indicato qui:
-> http://www.mediaworld.it/offerte/200...06/img/fin.gif