Visualizzare foto digitali
Dopo un approfondite riflessioni, mi sono convinto di acquistare questo Panasonic a 37". Sono rimasto sorpreso e meravigliato nel leggere così tanti feedback positivi su questo prodotto (almeno sui forum di lingua inglese e tedesca ... per ora poco in quello di lingua italiana). Per molti altri monitor (plasma o LCD) ho trovato tanti pro, ma anche tante lamentele (Philips in prima linea anche sui prodotti più avanzati come il Cineos).
L'unico neo per questo Panasonic, almeno per le mie esigenze, è la mancanza di un lettore di carte multimediali (SD, MMC, ecc.) per poter visualizzare foto digitali su questi meravigliosi monitor.
Come si può fare? La risuluzione è abbastanza buona se si utilizza l'ingresso video (ching) sul retro? (che è anche un po' scomodo !!)
Oppure ci sono lettori di carte che possono essere collegati alla presa HDMI? .. o alla SCART?
Un altro quesito: al fine di utilizzare un solo telecomando sono tentato di acquistare un lettore DVD Panasonic. Sono affidabili?
consegnato nel pomeriggio
consegnato nel pomeriggio e usato stasera ... rating AAA+++ ... l'ho messo in modalità cinema e sembra di stare al cinema !!!!!!!!!!!!! valeva la pena di aspettarlo!!!! peccato per i poveri lcdivori, non sanno quanta realtà si perdono!!!!!!:) :) :) :) :cincin: :winner: :gluglu: