scusate ma come è possibile che con il mio lcd si veda meglio l analogico che sky HD?
nelle scene scure è inguardabile.....che fare?da cosa dipende?
ho provato anche con il crt samsung slim ..stesso problema
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate ma come è possibile che con il mio lcd si veda meglio l analogico che sky HD?
nelle scene scure è inguardabile.....che fare?da cosa dipende?
ho provato anche con il crt samsung slim ..stesso problema
grazie
prova a cercare nei 3d dedicati allo skyfo box, troverai risposta a tutte le tue domande, ma non troverai una soluzione.
Non è possibile risolvere il problema.
La causa è sky stessa che trasmette con un bitrate troppo basso. :mad:
te lo spiego in poche parole.Citazione:
Originariamente scritto da kurt10
SKY è una emittente satellitare e come tale invia il segnale audiio/video tramite i trasponder che si trovano sulle ali del satellite.
Ogni trasponder può inviare al max 40Mbit di informazioni aduio/video.
Volendo sfruttarne 10Mbit a canale, si avrebbero 4 canali fenomenali.
Potendo scegliere , SKY ha preferito mettere più canali possibili su un trasponder a bassa risoluzione (da 1.5Mbit al max 3Mbit) e quindi risparmiare un pò di soldini.
Se invece per un segnale HD (che negli altri paesi vi ricordo che esiste un minimo di Mbit da rispettare) dev'essere non inferiore ai 6Mbit.
ciao
Non è esatto, una trasmissione HD a 6Mb è praticamente inguardabile.Citazione:
Originariamente scritto da geronimo73
La trasmissione deve essere di almeno 12Mb. Sky trasmette soprattutto nel canale cinema tra i 15 e i 18Mb e per questo motivo nelle scene veloci o dove ci sono i lampi si vedono i quadrettoni.
Cmq Sky sport hd è molto buono e ci sono pochi problemi. ;)
grazie a tutti.....
quindi alla sky HD fine è una fregatura...
No, semplicemente per i film attualmente la situazione è al disotto delle aspettative.
I canali dello sport, dei documentari e dell'intrattenimento danno pochi problemi. :D
Cmq, una volta tanto in europa non siamo l'ultima ruota del carro, anzi... :rolleyes: