dmr ex75 --> HDMI --> Philips 32pf9531 : BtB e Merighi Test (come fare?)
Buongiorno a tutti i Forumers.
Vorrei proporre un quesito, premettendo che ho letto in modo credo esaustivo le diverse discussioni presenti in merito in questo forum.
Vengo al dunque: possiedo un DVDR Panasonic dmr ex75 collegato, via HDMI, ad un LCD 32" Philips 32pf9531.
Ritengo entrambi ottimi apparecchi e fino ad ora sono molto soddisfatto dell'accoppiata.
Ho eseguito il Merighi DVD Test 1_07 (che trovo essere molto completo e professionale), attenendomi alle indicazioni contenute nel documento di guida.
Alle prese con il BtB test, dopo aver aumentato al massimo la luminosità, NON sono riuscito a visualizzare la "famosa" scritta.
Sul forum ho anche letto che, nelle connessioni HDMI, puo essere normale che sia "tagliata" parte dell'informazione relativa al BtB (< 16) ed al WtW (> 235).
Io mi e Vi domando invece :
1) qualcuno, in possesso della mia stessa configurazione ha ottenuto risultati diversi e, se si, con quali metodi e/o impostazioni e/o configurazioni;
2) in che modo è necessario agire sui diversi controlli (luminosità, contrasto, tinta ecc.) dell'LCD per ottenere delle regolazioni idonee a superare il test o, almeno a migliorare i risultati;
3) Qualcuno è in possesso di informazioni e/o documenti e/o guide che permettano un migliore uso del Merighi Test (il documento ufficiale l'ho trovato un poco "essenziale").
Ringraziando in anticipo per gli eventuali contributi e scusandomi per la prolissità, auguro una ottima giornata a tutti .