Visualizzazione Stampabile
-
avant 32 !
a volte mi fermo a guardare i plasma .. lcd nei negozi... bellini .... ma appena torno a casa e vedo le immagini che riesce a darmi la mia tv crt b e o , capisco che proprio non ci siamo ! ho visto immagini con hd sky su plasma da 42 .... ma se guardo sky sd sulla mia avant , siamo a livelli ancora superiori.. bah plasma lcd ..:cry: mi fate piangere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da CITRULLO
.... ma se guardo sky sd sulla mia avant , siamo a livelli ancora superiori..
Qualche settimana fa ero in un mediastore dove era acceso un LCD collegato a skyHD su un canale che trasmetteva una partita. Be, le immagini erano veramennte una schifezza. Durante le riprese in primo piano statiche, o dei tifosi sugli spalti, la nitidezza era notevole e sicuramente superiore a quella offerta dai crt-sd, ma non appena la telecamera seguiva la palla era un disastro. Ora, se sia colpa della ripresa, dell'LCD in questione o della cattiva qualità del canale, non lo so, però è un dato di fatto che una partita così non si riesce a guardare se uno è abituato ad un eccellente crt che ti fa vedere immagini nitide anche quando i giocatori corrono.
Purtroppo anche il mio sammy 419T ha il difetto di perdere dettaglio nelle immagini in movimento, ma come attenuante ha il fatto che non costa molto.
ciao
-
Ma ke crt è questo avant è la prima volta ke lo sento nominare???