Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio amletico
Buongiorno a tutti, vi leggo spesso e mi piacerebbe avere alcuni consigli da voi esperti.:)
Sono stato tentissomo tempo a leggere tutti i vecchi thread per capire un po' la situazione e vedere se trovavo una risposta ai miei interrogativi e devo dire che le idee mi si sono schiarite molto però grossi dubbi rimangono ugualmente.
Le mie intenzioni sarebbero quelle di fare una piccola postazione per vedere e sentire bene la TV in salotto.
Senza nessun tipo di informazioni mi stavo per buttare su LCD Smsung, un ampli a caso e casse Bose (i cubetti).
Leggendo questo forum ho capito che probabilmente non avrei fatto degli ottimi acquisti.
Dopo giornate perse e migliaia di pagine lette sono arrivatoa questa conclusione:
Plasma Pioneer PDP-427XA
Ampli Denon(devo decidere quale)
Casse B&W MT(piccole per forza, la moglie mi azzanna)
Con mia somma sorpresa risparmio con questa scelta rispetto all'idea che avevo inzialmente:D
Scusate la lungaggine, arrivo al dunque:
42 o 50?
distanza dal divano al massimo 3 metri.
L'ideale anche per l'arredo sarebbe un 46 ma non ne trovo di plasma 46.
Quindi adesso sono nuovamente indeciso.
42 che mi sembra piccolo al plasma
46 ideale però LCD
50 plasma che mi sembra enorme.
Il 50 pioneer costa abbastanza, ho letto che il 50 LG ha un rapporto qualità prezzo ottimo.
Che differenze noterei tra il pioneer e lg?
E' consigliato lg solo per risparmiare oppure è comunque un buon prodotto a prescindere dal prezzo?
Aggiungo che non vorrei aspettare troppo per l'acquisto, vorrei comprare tutto entro questo mese, a meno che tra un mese non sfornino nuovi prodotti.
Grazie a tutti.:)