Su ATM è presente questo nuovo modello al plasma con contrasto 15000:1. Ma non avevano detto che avrebbero smesso la produzione di pannelli con tecnologia al plasma?:confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Su ATM è presente questo nuovo modello al plasma con contrasto 15000:1. Ma non avevano detto che avrebbero smesso la produzione di pannelli con tecnologia al plasma?:confused: :confused:
interessante, cosa altro dire. speriamo che non sia l`unico nuovo plasma che hanno fatto. io vorrei un philips da 42 pollici.
Non si può andare contronatura nemmeno per motivi di marketing; il plasma è di gran lunga superiore e presto assisteremo ad alri precipitosi dietrofront
Ma allora perchè secondo te i plasma della philips sono calati così tanto di prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
non vorrei sbagliare, ma la notizia deceva che questo modello sarebbe stato l'ultimo. quindi non parlerei di dietrofront, poi però uno spera sempre...
ggr
per essere competitivi;tieni presente che un signor televisore come il Pana 42PV45 si trova a a 1100 € (in Germania a 900 ), la Philips ha dovuto adeguarsi.Citazione:
Originariamente scritto da kubrik