http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg
Sbav!
Visualizzazione Stampabile
:eek: lo voglioooooooooooooooooooooooo :D
già prenotato con larghissimo anticipo più di un mese fa!
Edizione Gift set naturalmente!
secondo me sei stato fin troppo previdente, anch'io l'anno scorso avevo prenotato la gift con larghissimo anticipo, ma ora che mi sono reso conto che è ancora disponibile nei negozi e non è affatto limitata me la prenderò più comoda.
Si, però l'ho pagata 69 Euro...:cool:Citazione:
10baggio ha scritto:
secondo me sei stato fin troppo previdente, anch'io l'anno scorso avevo prenotato la gift con larghissimo anticipo, ma ora che mi sono reso conto che è ancora disponibile nei negozi e non è affatto limitata me la prenderò più comoda.
Si tratta dell'edizione italiana o di quella oltre oceano?Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Si, però l'ho pagata 69 Euro...:cool:
In caso sia la prima dove l'hai trovata a quel prezzo?
...e la piazzo vicino a "sua sorella"...
Italiana, su DVDSAT ma solo per le prime TOT copie pre ordinate.Citazione:
morelli ha scritto:
Si tratta dell'edizione italiana o di quella oltre oceano?
In caso sia la prima dove l'hai trovata a quel prezzo?
in questo caso credo che farò cosi' anch'io :D
Si sono cliente anche io di DVDsat. E ho trovato questa operazione (la prenotazione al buoi senza sapere ancora cosa conterrà il cofanetto gift e che tipo di confezione avrà: ti ricordo che a quanto ne sappiamo in Italia la gift conterrà solo un disco inpiù) mi sembrava alquanto scorretto soprattutto per i clienti affezionati.Citazione:
Italiana, su DVDSAT ma solo per le prime TOT copie pre ordinate.
Prima che qualcuno dica qualcosa su questa mia affermazione vi posso assicurare che tale mia opinione è già stata espressa sia in privato sia su un ng a quelli di DVDsat.
Beh però te lo fanno pagare di meno del prezzo di listino non sapendo quello che contiene, e molto di meno.Citazione:
morelli ha scritto:
Si sono cliente anche io di DVDsat. E ho trovato questa operazione (la prenotazione al buoi senza sapere ancora cosa conterrà il cofanetto gift e che tipo di confezione avrà: ti ricordo che a quanto ne sappiamo in Italia la gift conterrà solo un disco inpiù) mi sembrava alquanto scorretto soprattutto per i clienti affezionati.
Prima che qualcuno dica qualcosa su questa mia affermazione vi posso assicurare che tale mia opinione è già stata espressa sia in privato sia su un ng a quelli di DVDsat.
Personalmente ho gradito molto!
Ma la versione americana cosa conterrà?
Citazione:
Beh però te lo fanno pagare di meno del prezzo di listino non sapendo quello che contiene, e molto di meno.
Personalmente ho gradito molto!
Ma la versione americana cosa conterrà?
Nessuno lo sa ancora e neppure dvdsat sa cosa contiene esattamente semplicemente perchè ancora ne Medusa ne tantomeno la New line lo hanno detto ufficialmente.
Ultime notizie:
La confezione Gift americana comprendera' il cofanetto extended + un dvd interamente dedicato a Gollum + una statuetta di Gollum.
...vicino ai 2 argonauti allora!