Salve a tutti....
ieri finalmente è arrivato il mio ''primo'' SintoAmpli AV, l'AVR-335 dell'Harman Kardon....non vedo l'ora di provarlo, infatti ho già pronti i diffusori Indiana Line serie DJ...
saluti!!;;) ;)
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti....
ieri finalmente è arrivato il mio ''primo'' SintoAmpli AV, l'AVR-335 dell'Harman Kardon....non vedo l'ora di provarlo, infatti ho già pronti i diffusori Indiana Line serie DJ...
saluti!!;;) ;)
Naybet, il titolo del thread è troppo generico, e la cosa non è ammessa dal Regolamento.
Cambia il titolo del tuo post, così che io possa aggiornare anche il titolo del thread.
In caso contrario la discussione verrà spostata in Off Topic.
Ciao e grazie.
....infatti m'era preso un colpo pensando che era gia arrivato l'onkyo TX-SR605.......
Sarebbe poi meno dispersivo aver già effettuato qualche prova prima di aprire un 3d che, salvo la gioia di un nuovo arrivo, non aggiunge altro. Senza polemica, sia chiaro :D
Ale
Titolo thread generico. Discussione sposta in Off Topic
....chiedo umilmente scusa....ho aggiornato il titolo appena ho letto del tuo appunto...in questi due giorni sono stato fuori per lavoro..Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
un saluto!!;) ;)
Ok. Aggiornato e rimesso a posto.
Ciao.
senza polemica ma con bastonata
forse voi non vi ricordate del vostro primo ampli
io si e la gioia era tanta
quindi non mi sembra propio il caso
Effettivamente qualche volta capita di aver effettuato un nuovo acquisto della quale si è particolarmente felici e di volerlo gridare al mondo intero.Citazione:
Originariamente scritto da rs232