Visualizzazione Stampabile
-
Segnale progressivo
Ragazzi ma nella scelta di un plasama principalmente per vedere dvd mi chiedevo quanto possa pesare nella scelta il fatto che questi accetti o meno il segnale progressivo. Mi pare che solo i Pio e i Pana abbiano questa possibilità. Mi pare di aver capito che il segnale progressivo è quello di più fedele per ripordurre un film girato in pellicola e quindi
con la ripresa a fotogrammi e non a campi interlacciati, come la tv e le riprese digitali. Quindi ponendo di avere una lettore DVD che esca in progressivo e di utilizzare un collegamento hdmi, dvi o component è meglio avere come
un Tv che accetta questo segnale? La visone sarà migliore?
-
Scusate, questo argomento non interessa perchè è già stato sufficientemente trattato (e quindi vi chiedere la cortesia di indicarmi dove se n'è parlato), oppure perchè ritente non sia influente nella scelta del Plasma.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcellus
ponendo di avere una lettore DVD che esca in progressivo e di utilizzare un collegamento hdmi, dvi o component è meglio avere come
un Tv che accetta questo segnale? La visone sarà migliore?
Dipende! se il deinterlacciatore del lettore è migliore di quello della TV allora si.
-
Benissimo grazie per la risposta. Immagino che il deinterlacciatore del denon 1930 non sia affatto male quindi ci penspo un pò su e vado a leggermi i post sul lettore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcellus
Benissimo grazie per la risposta. Immagino che il deinterlacciatore del denon 1930 non sia affatto male
Mi pare che monti un Faroudja, quindi semplicemente ottimo.