Regolazioni ottimali per ridurre lo sfarfallio
Premetto che ho acquistato un bellissimo proiettore nec vt 460 ma devo precisare una cosa:fino a pochi giorni fa pensavo che soffrisse di un leggero tremolio,ossia una specie di sfarfallamento ridottissimo e l'ho anche mandato in garanzia ma mi è stato detto che questo prodotto non aveva nessun tipo di problema per cui sono riuscito a verificare una cosa più il proiettore è lontano dal muro più questo sfarfallio si attenua più è vicino risalta e sono giunto a una conclusione:per il mio appartamento ha una potenza sia di lente che in termini di lumen eccessiva per il mio appartamento,ma questo sfarfallio è visibile soltanto quando è collegato al pc perchè usando windows uno si accorge del problema mentre con i film e la tele questo problema non è captabili per cui volevo sapere se ci sono trucchetti per esempio intervenendo sulla sorgente o sul proiettore per attenuare questo problema,per esempio intervenendo sulla luminosità e sul contrasto ho visto che si può modificare la situazione.In sintesi vorrei sapere se questi sono problemi che ho riscontrato solo io o anche altri di voi vi ringrazio infinitamente per una risposta, w i proie!!!!!!!!e abbasso i plasma :p :p