http://www.youtube.com/watch?v=XY_7MuGnp94
http://www.youtube.com/watch?v=UOSqQKWPpm8
da www.curtpalme.com
:D
Visualizzazione Stampabile
che ci provasse ad alzare il mio tutto solo, e poi lo autorizzo IO a buttarlo di sotto :D :D
Se gettasse di sotto un Cine 9, farei una parata in tuffo degna di Buffon e piuttosto mi lascerei spiaccicare!!!
Ebbè per quello anche io! :)
ehh scusate, non c'è modo di sapere dove sono stati buttati???
:D :D :D
passo io a ritirarli, grazie, he he he
HCS
Il mio non lo butterò dall'alto...lo annegherò nella vasca da bagno....(tra una ventina d'anni...spero...;) )...:cool:
:fiufiu: :asd:
ciao
Questi video andrebbero censurati,vanno contro ogni morale!
Hahahahahah, cosa sono fuori i tizi! :D :D :D
Quoto pintazza :D
Dai video si vedono gli assassini che li spostano con troppa facilita', il secondo crt addirittura lo solleva una sola persona lanciandolo dalla finestra. :eek:
Per spostare il mio per esempio non basterebbero due persone, che crt sono?
esattamente... mi ricordo ancora quando per sollevare il mio ho dovuto chiamare 2 persone(quindi 3 incluso me) per piazzarlo sul mobile, e francamente non mi sembra di aver visto i vari Batista sollevare quei crt con una certa disilvoltura :DCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
Saranno dei vecchi PAL interlacciati o roba simile da peso più contenuto..
Dubito pesino come un 1292 :D
Per alzare a soffitto il B708 abbiamo organizzato una serata con amici......Formazione tipo: io alla scala di destra, il Dario alla sinistra ed un pivot al centro. E sempre si fatica......gioie dei CRT!!!
Quei tipi dei video sono americanazzi.
Siete proprio debolucci.....:cool: Il mio Sony 1271 l'ho sollevato a due mani sistemato sui binari e...tenendolo sulla testa avvitato a soffitto....:D :D ......Palestra, ragazzi....palestra....:p :p
:winner:
:sofico: L'ho sparata grossa eh??..........:cool:
ciao
Mah...... io so solo che per agganciare il mio "proiettorino" (76 kg) con mio padre e mio cognato abbiamo usato un "trabattello" da imbianchino.
Ciao.
Rosario.
mi sa che una cosa del genere non riuscirò mai a farla al mio bg808 e quindi mi immagino che per il futuro i miei discendenti se lo porterano dietro tipo come le ruote di fantozzi :D :D :D