Qualcuno può darmi una mano per sapere il prezzo giusto di questo apparecchio non riesco a trovare su internet il prezzo, è per capire se l'ho pagato caro o meno. Poi non riesco a sapere che versione ho.
Potreste darmi una mano???
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno può darmi una mano per sapere il prezzo giusto di questo apparecchio non riesco a trovare su internet il prezzo, è per capire se l'ho pagato caro o meno. Poi non riesco a sapere che versione ho.
Potreste darmi una mano???
io l'ho acquistato una settimana fà su pixmania.com a 379 euro.modello per l'europa(non destinsto al mercato italiano)versione del firmware1.1 che ho già aggiornato alla 1.5.
Saluti Alex843
scusa vorrei comprarlo anch'io su questo sito, in quanto tempo lo hai ricevuto e quanto hai pagato per la spedizione.
grazie in anticipo per un tua eventuale risposta.
con spedizione corriere espresso dhl 24-48 ore civogliono tra accettazione dell'ordine e
fatturazione passano circa 3 gioni al costo di 20euro altrimenti con c 14,90 se ordini il lunedi ci sono buone possibilità che il lettore arrivi il venerdì.(sempre con pagamento aticipato tramite carta di credito)
Saluti Alex.
P:S quando fai l'acquisto ti verranno proposte assicurazioni varie cone acquisti sereni ecc.ecc.scartale perchè fanno aumentarte il prezzo finale.
Grazie per le delucidazioni;)