DVD Recorder con HD ed USB
Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum.
Avrei bisogno di un consiglio per acquistare un DVD recorder e completare il mio impianto HT.
Ho un TV LCD Philips 32" HD-Ready (uno dei primissimi). Impianto HT 5+1 Yamaha (quello da poveri in kit...). Ho un vecchio DVD recorder Philip (regalato con la TV) che vorrei sostituire. Ho anche una Apple-TV che ho collegato all'ingresso DVI del TV ed all'ingresso ottico dell'ampli. Per chi non lo sapesse la Apple-TV (salvo taroccamenti) legge solo gli MP4. Vi garantisco che è molto frustrante passare ore a convertire gli AVI in MP4 e scaricarli poi sulla Apple-TV con I-Tunes. Arrivando alla domanda vorrei quindi un DVD-recorder con HD da almeno 120 GB dotato di USB od altra porta sia input che output per poter trasferire gli .avi sull'HD e finalmente vedermeli in santa pace sulla TV. Vi chiedo aiuto perchè cercando un po' in rete ho verificato che alcuni DVD recorder hanno delle USB che funzionano o solo in output o magari in input ma solo per MP3 ecc. Come budget non vorrei spendere più di 300 Euri.... Esiste qualcosa con queste caratteristiche ?
Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi.
Ciao
T.