Scatti nei panning e Purevideo
Siamo ai soliti problemi...
GLi scatti in movimento nei panning. :cry:
Io li riscontro, anche se ho cercato di ottimizzare i parametri di PUREVIDEO, ma non riesco ad ottenre un'immagine fluida come col lettore da tavolo. :mad:
La qualità dell'immagine è migliore, ma questa storia degli scatti nei panning orizzontali o verticali è veramente fastidioso. :muro:
Solo una volta sono riuscito ad ottenre un risultato decente, quando il decoder purevideo aveva impostato la "modalità A (idct)".
Peccato sia stato solo un caso, xchè se no si imposta sempre e solo in "modalità B (idct)"
http://vfrman.interfree.it/Purevideo/Panning_XMEN2.JPG ***
(Questa sequenza è quella di riferimento che sto usando io x fare queste verifiche: XMEN 2, nelle scene iniziali, ove c'è un panning da DX a SX e poi in diagonale da basso verso l'alto).
Mi sapreste spiegare la differenza tra queste 2 modalità e come poter intervenire x usarne una o l'atra? :confused:
Altre indicazioni x eliminare questa maledetta mancanza di fluidità in tali situazioni?
PS: lo LCD è già impostato dalla scheda video x lavorare a 50Hz.
*** Immagine modificata in link dal Moderatore perchè eccessiva rispetto alle dimensioni massime consentite.