Visualizzazione Stampabile
-
PHILIPS 32PFL5522D
Salve a tutti, io devo comprarmi una tv HD ready o da 26'' o da 32''. Nelle ultime settimane mi sono orientato su due modelli in particolare:
SONY s2530
SAMSUNG R86BD
Oggi però mi è arrivato un volantino della expert e ho visto una promozione su un PHILIPS 32PFL5522D a 799 euro e un motorola V3 incluso...ho visto che parlate molto bene dei philps in altri thread quindi volevo un parere riguardo al rapporto qualità prezzo e al confronto con i due modelli di sony e samsung
-
Ah una cosa importante: l'utilizzo che farei sarebbe prevalentemente per PS3 e digitale terrestre
-
Ribadisco il mio punto di vista, Philips come pannelli lcd è un passo avanti rispetto a tutti, idem come elettronica intenra di gestione, percui di riflesso capisci dove va il mio consilgio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ribadisco il mio punto di vista, Philips come pannelli lcd è un passo avanti rispetto a tutti, idem come elettronica intenra di gestione,
Anche usati con segnale analogico?
Sai cosa bolle in pentola in casa Philips per i prossimi tre mesi?
-
io da completo ignorante vi dico la mia...lo sto provando da qualche giorno...(ho la fortuna di poterlo tenere in prova per un pò) e devo dire che a me piace moltissimo....addirittura non so se tenere questo o andare su un modello (della stessa marca) superiore (tipo pfl7562 o il 9541)....io per ora l'ho usato con sky e con la ps2 (lo so..son preistorico...ehehe)..ma a breve dovrei provare la ps3 o l'xbox 360...cmq per ora io sono contentissimo. anzi visto che ci sono chiedi ai piu' esperti : voi consigliate il modello superiore ? cioè ci sono parecchie differenze tra la serie 55 e la serie 75 ??
grazie a tutti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spetz85
Salve a tutti, io devo comprarmi una tv HD ready o da 26'' o da 32''. Nelle ultime settimane mi sono orientato su due modelli in particolare:
SONY s2530
SAMSUNG R86BD
Oggi però mi è arrivato un volantino della expert e ho visto una promozione su un PHILIPS 32PFL5522D a 799 euro e un motorola V3 incluso...ho visto che parlate molto bene dei philps in altri thread quindi volevo un parere riguardo al rapporto qualità prezzo e al confronto con i due modelli di sony e samsung
prova a leggere il mio post su un philips,considera che io lo uso con ogni console,allora si vedono tutte benissimo a parte ps2 che noterai la differenza(ma quello è un problema di tutti gli lcd).Sicuramente concordo con chi dice che philips è leader nei pannelli e nell'elettronica,però guarda che trattamento che riserva ai propri clienti e considera che il mio è un modello superiore a quello che vuoi prendere tu(quindi se non contemplano come problema quello nel mio pensa se capitasse in un modello inferiore)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franma
prova a leggere il mio post su un philips,considera che io lo uso con ogni console,allora si vedono tutte benissimo a parte ps2 che noterai la differenza(ma quello è un problema di tutti gli lcd).Sicuramente concordo con chi dice che philips è leader nei pannelli e nell'elettronica,però guarda che trattamento che riserva ai propri clienti e considera che il mio è un modello superiore a quello che vuoi prendere tu(quindi se non contemplano come problema quello nel mio pensa se capitasse in un modello inferiore)
Link al thread?
Che problemi ti dà con la PS2? Tnx!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Link al thread?
Che problemi ti dà con la PS2? Tnx!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74050 questo è il link,cmq con la play2 non è un problema solo del mio televisore ma di tutti i televisori lcd e la colpa è del tipo di segnale(si vede molto meglio su un normale crt) diverso è il discorso per xbox360 e ps3 che supportando l'hd sono spettacolari su lcd hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franma
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74050 questo è il link,cmq con la play2 non è un problema solo del mio televisore ma di tutti i televisori lcd e la colpa è del tipo di segnale(si vede molto meglio su un normale crt) diverso è il discorso per xbox360 e ps3 che supportando l'hd sono spettacolari su lcd hd
Ok! Tnx!