Salve, solo un chiarimento, se metto una scheda video su agp e una scheda tv sul pci-e posso avere qualche controindicazione?e soprattutto possono coesistere?
Visualizzazione Stampabile
Salve, solo un chiarimento, se metto una scheda video su agp e una scheda tv sul pci-e posso avere qualche controindicazione?e soprattutto possono coesistere?
in linea di massima nessun problema... verifica solo la compatibilità delle schede con la mainboard.Citazione:
Originariamente scritto da animale81
Leonardo
si, in effetti ho solo il problema che prendendo una scheda tv della lifeview che è pci-e poi devo acqusitare una scheda video nuova agp perchè non ho più slot disponibili pci-e. Quindi ora sto impazzendo per cercare una agp che sostiutisca la mia 7600gt pci-e......qualche consiglio in merito?
Si, ti consiglio di prendere una scheda TV usb... come mai pci-e?Citazione:
Originariamente scritto da animale81
perchè voglio prendere quella della lifeview x1 mst sta2 perchè uso mediaportal ed è consigliata come la migliore compatibile. Ma scusa schede video in agp , magari hdcp, non si trovano?
ho visto ad esempio la ati 1950 pro hdcp dvi Agp.... confrontata con la 7600 gt che ne pensate?