Gradi di Disturbo delle Edizioni malvagie
Mi cimento in un riepilogo generale:
1) problema Ritorno al Futuro: grado di disturbo (scala 1 a 10) = 1 (proprio non me ne sono accorto nel 3° e lo trovo impercettibile nel 2°);
2) E.T. gdd 4 (nessun problema ho preso l'edizione a 2 dischi...sto con Spielberg);
3) Atlantis = 10 (non TOLLERO i passaggi da 2,35 a 4/3);
4) Tomb Raider = 7,5 (il cambio di canale č NOTABILISSIMO, pentito di averlo preso a 12,90..poco dopo ho visto la versione corretta, quella con la amaray, a 13,90);
5) Sleepy Hollow = 3 (quasi impercettibili i 3 fotogrammi mancanti, non mi interessō la sostituzione);
6) True Lies = 6,5 (devo verificarlo sul DvdXperience, ma se c'č il 2.0 nella scena del ponte č grave)
7) C'era una volta in America = 4 (il neo doppiaggio 5.1 mi sta bene, da una rinfrescata all'ambiente)
C'č altro?
Re: Gradi di Disturbo delle Edizioni malvagie
Citazione:
gipal ha scritto:
C'č altro?
Cofanetto Indy?
Era successo anche a me...
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Il paziente INGLESE, grado di disturbo 100 , edizione Cecchi Gori, nonostante indicato sulla copertina, stampato sul DVD, nonostante l'ho comprato in Italia ha TUTTE LE TRACCE AUDIO SPAGNOLE ! e nessuna Italiana !
:D
Credevo di avere le traveggole. Comunque l'avevo reso a MediaWorld.
Per tua informazione, era l'edizione spagnola edita da MiraMax. Probabilmente la Societa' che stampa il DVD spagnolo, produce anche quello del Cecco.