Visualizzazione Stampabile
-
SAMSUNG 32M86BD
Ragazzi vorrei comprare questo modello di Samsung, che al momento mi sembra il migliore, nettamente superiore a R8. Vorrei un consiglio da voi considerando che soprattutto lo userò per giocare con Ps3 e X360 e ci guarderò film in dvd o BlueRay. Prendo questo o aspetto i nuovi Bravia 3000?
Il punto è che nei negozi non riesco a trovarlo, mentre online si trova facilmente. Mi sapreste indicare un sito serio online per acquistarlo con la possibilità di finanziamento?
P.S. Nel finanziamento vorrei includere anche Ps3!
Grazie mille in anticipo
-
Allora nessuno sa dirmi qualcosa...domani vorrei andare a prendere un LCD...COSA PRENDO come 32???
-
Ma come si fa a dire spendi il doppio per un 32 M8 anzichè la metà per un R8 senza aver visto il primo come lavora con una console... L'unica cosa che si sa è che gli M7 davano qualche problema di fluidità d'immagine con l'xbox360. L'R8 ce l'ho io e in vga con la 360 sfrutta i giochi che meglio di così non si può, l'ipotetico miglioramento con i videogiochi della serie M8 non sarà tale da giustificare una spesa quasi doppia.
Ps: è un oggetto delicato, eviterei di prenderlo online. E se proprio devi, assicurati che sia samsung italia altrimenti puoi dire addio alla garanzia pixel zero.
-
Grazie della risposta, ma vedi che costa solo 200euro in più!! Mi sai dire dove posso trovarlo?
-
non ho proprio idea, mi spiace. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fraxwe
Grazie della risposta, ma vedi che costa solo 200euro in più!! Mi sai dire dove posso trovarlo?
Ma siamo sicuri che sia disponibile?
Vedo solo dei gran "ordinabile", probabilmente pure non Samsung Italia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnOrangeCat
Ma siamo sicuri che sia disponibile?
Vedo solo dei gran "ordinabile", probabilmente pure non Samsung Italia...
Ho la Sensazione che Samsung stia temporeggiando ... il 37" dello stesso modello (M86) ma Full HD sembra si trovi + o - allo stesso prezzo del 32" (ho letto in promozione a 1099 Euro da Euronics ... sono in attesa di sapere in quale punto vendita). Quindi i signori marketing della Samsung devono aver fatto un po' di confusione ... a meno che quando il 32" sarà disponibile, il prezzo non cadrà drasticamente ... Vedremo!:confused: