- PANASONIC TH 42PX700E
- LG 50PC51
Credo che costino uguale, uno è 42" e l'altro 50".
Chi li conosce cosa ne pensa?
Grazie.
;)
Visualizzazione Stampabile
- PANASONIC TH 42PX700E
- LG 50PC51
Credo che costino uguale, uno è 42" e l'altro 50".
Chi li conosce cosa ne pensa?
Grazie.
;)
Semplice... quello che ti sembra si veda meglio per te.
E' sempre l'unico vero consiglio che si può dare... valli a vedere entrambi e decidi quale si vede meglio.
Cheers
Distanza di visione?
Che ci guarderai? TV? DTT? DVD? Sky? Sky HD? HD-DVD/Blu-ray?
Giusto, scusate:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Distanza di visione circa 3,70 metri.
Ci guarderò digitale terrestre o TV anlogica + DVD/ HD DVD + blu-ray (mi piacerebbe assai) + forse nel futuro userò una console tipo PS3 o XBOX + forse SKY, non necessariamente HD.
Ciao MOT.
Ma hai fatto per caso ricerche nel Forum?
A occhio mi sembra di aver già visto molte volte richieste come le tue.
In particolare i plasma Panasonic e LG sono tra i più gettonati qui sul Forum, e non mi sembra possibile che tu non abbia trovato informazioni per te utili nelle discussioni già aperte.
Ciao.
Ciao, mi scuso ancora ma sono nuovo del forum e scrivo i miei post e le risposte durante l'orario di lavoro. Ho fatto le ore piccole a leggere il forum, che trovo fantastico, e sui siti dei rispettivi costruttori, ma questo non mi è bastato per capire fino in fondo cosa scegliere. Il Panasonic è molto rinomato nell'ambiente plasma, ma il rapporto qualità prezzo dell'LG ed il fatto che abbia un contrasto ed una grandezza in pollici maggiore mi mette in difficoltà. Sicuramente, ho pensato, gli addetti ai lavori fugheranno questi ultimi dubbi. Già è positivo che abbia solo due modelli tra cui scegliere, all'inizio erano molti di più. Se in qualche modo ho infranto il regolamento mi dispiace.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Il mio era (tra l'altro ;)) un consiglio a sfruttare la funzione di ricerca del Forum, che può aiutarti a trovare i post in cui si parla dei prodotti che ti interessano.
Non ho dubbi. Vedi la mia firma.Citazione:
Originariamente scritto da MOT
Tamme