Che TV comprare con budget da 2000 euro?
Ciao, stò cercando di farmi un idea di questo nuovo mondo degli LCD, ma credo che un vostro consiglio valga più di mille letture... la mia situazione è questa:
Budget disponibile: 2000 euro
distanza visiva: 1,5/2 metri
Pollici necessari: da minimo un 32" a non oltre 42"
Utilizzo: 50% DVD/DIVX - 30% XBOX360 - 20% DIGITALE TERRESTRE/TV normale via antenna
marca prediletta:Samsung
note: NON voglio FULL-HD che tanto ora come ora non lo sfrutterei al 100% quindi SOLO HD-Ready. Grazie.
Come vedete quindi gran parte dell'utilizzo è per film e console, sulla marca... bhé io ritengo i SAMSUNG una spanna superiore agli altri LCD, in rapporto qualità/prezzo, ma se mi potete far ricredere, ne sarò fellice! :D :D :D
più che altro, vorrei un modello con pochi fronzoli, magari esteticamente non eccelso, senza mille opzioni che servono solo a buttare fumo negl'occhi ed artefare troppo le immagini, ma un modello con caratteristiche di componenti e tecnologia alta! Fondamentale il migliore in quanto a RIPRODUZIONE DEL NERO!!!! ho degli lcd di amici che hanno pagato poco, che durante scene di nero o notte mi viene quasi da svenire... per favore che abbia un ottima RESA DEL NERO!!!
Aspetto fiducioso! Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!! :)