Per una stanza di 5mt x 4mt è consigliabile un Velodyne 10 oppure un 12? Sono molto indeciso!
Ragazzi, help please!
Visualizzazione Stampabile
Per una stanza di 5mt x 4mt è consigliabile un Velodyne 10 oppure un 12? Sono molto indeciso!
Ragazzi, help please!
cht-10r anche se il cht-12r scende un pelino più in basso e suona un pelino meglio.
Per uso HT tra cht10-r e il cht-12r nella tua stanza non c'è praticamente nessuna differenza (a livello di pressione sonora il cht-12r da di più ma non credo che in 20 mq ce ne serva così tanto).
Ciao.
Considera anche le dimensioni di ingombro del 12....con 2 sedie diventa un tavolo :D !
a che distanza sei dal sub?
lo devo ancora mettere, cmq non più di 2 metri
per me basta ll 20cm e tra l'altro si sposerebbe anche meglio con dffusor con coni non troppo grandi
i coni sono dei 20cm, cmq ho in progetto di inserire delle RF-82 o delle RF-5 come frontali e spostare le 2 RB-35 come posteriore. I 2 RB-15 che ho andrebbero come 2 surround.Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
CHT 10 o 12?
il 10 pollici per me
Antonio il 10 pollici è quello da 25cm.!....quello da 20 cm. è l'8 pollici,Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
secndo me il 12 scende meglio. Poi dipende cosa vuopi tirare fuori: se vuoi ogni tanto "divertirti" e stupire gli amici ovvia scelta per il 12.
Unico problema è l'ingombro, ma sicuri che 7 cm facciano uscire il ns amico dalla stanza?
I bassi son bassi se son grossi.....:D
Mai sentito parlare di "PUNCH " ?
...era per rispondere alla domanda 10 o 12 preferisco sempre il più piccoloCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon