Meglio un lcd full hd o un plasma hd ready?
Ciao a tutti, è da parecchio tempo che seguo in maniera maniacale questo forum perchè ho ormai l'ossessione di comprare una tv full hd.
Ero praticamente ad un passo dall acquisto del samsung LE 46M86BD ritenendolo una tv praticamente perfetta ma poi è venuta fuori questa storia degl scatti con i film in blu ray, quindi mi spiacerebbe trovarmi, che ne so, tra un paio di anni con una tv vecchia e obsoleta. Premetto che io posseggo un samsung le 32r73bd hd ready e mi ritengo abbastanza contento ma ho potuto notare questa faccenda degli scatti guardando il blu ray di xmen 3 e lo trovo una cosa abbastanza fastidiosa.
A questo punto chiedo a voi esperti cosa mi consigliate di fare, aspetto altri tv di altre marche (non è che ci siano grandi uscite in programma) o mi butto su un plasma hd ready della pioneer, che mi pare non soffrano dei problemi degli lcd?
C'è molta differenza tra un lcd full hd e un plasma hd ready?
E'molto rischioso il problema del burn in nei plasma, visto che io la tv la tengo praticamente accesa 24 ore al giorno?
Vi prego consigliatemi, considerando che potrei spendere al massimo 3000 euro (arriverei anche a 4000 per la tv definitiva, se ci fosse)
Saluti.
Mattia