Visualizzazione Stampabile
-
Qualè il migliore?
Buongiorno, sono molto indeciso sullacquisto di una tv lcd e principalmente tra il samsung LE 40M86BD e lo sharp LC 42XD1E. Quest'ultimo lho anche visto dal vivo e riesce a distaccarsi da molti dei suoi concorrenti, ma il nuovo samsung non ho avuto ancora opportunità di vederlo, considerato che il prezzo è praticamente uguale e che li userei principalente con fonti come play3 e sky, quale mi consigliate?
Grazie
Matteo
-
Meglio Sharp, piuttosto che Samsung vai su Sony visto che usi molta PS3 ;)
-
Ma comè possibile che il samsung nonostante sia uscito unanno dopo non abbia ancora recuperato la sharp??:confused: :confused:
-
Pero' se vai su Sharp aspetta un po' che vediamo se sistemano i problemi. Cmq dopo il 37" meglio i plasma lo dico sempre scusa.
-
Scusa ma sono piuttosto contrario ai plasma... Ma che difetti ha lo sharp? Non ne ho mai letti nè constatati
-
Citazione:
Originariamente scritto da Destroyah
Ma comè possibile che il samsung nonostante sia uscito unanno dopo non abbia ancora recuperato la sharp??:confused: :confused:
Infatti l'ha superato, grazie al nuovo trattamento riflettente la nuova serie M8 è equiparabile come qualità ad un Plasma, con il beneficio aggiunto della risoluzione raddoppiata
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pero' se vai su Sharp aspetta un po' che vediamo se sistemano i problemi. Cmq dopo il 37" meglio i plasma lo dico sempre scusa.
Il plasma non lo vedo molto indicato da usare con una console
-
Potreste essere un pò + sbilanciati? Dai convincetemi che una è nettamente superiore allaltra...
-
Il fatto è che il sammy è appena uscito e non lo si conosce bene al 100% per il momento. :rolleyes:
Io ti posso dire che lo sharp è una ottima TV ma non ho ancora visionato il sammy ;)
Se non vuoi correre rischi aspetta che esca qualche recensione sulle riviste specializzate visto il costo della Tv :p