visto l'intasamento del tread pioneer, il fatto che e' in comune con il 427, e le infinite possibilita' di regolazione, apro questo tread specifico solo per le regolazioni pioneer 507.
ciao
Visualizzazione Stampabile
visto l'intasamento del tread pioneer, il fatto che e' in comune con il 427, e le infinite possibilita' di regolazione, apro questo tread specifico solo per le regolazioni pioneer 507.
ciao
Ciao,
Io ho il pioneer pdp 507 xa, secondo te, quali sono le regolazioni migliori per sky hd su hdmi ingresso 4?
per l'ingresso decoder hdmi per ora ho escluso tutti i filtri, ( nr, dre ecc.) compreso pure cinema, ho lasciato inserito il colore intelligente, a presto inseriro' tutti i miei settaggi.
per la ps3 idem ma con il pure cinema inserito su avanzato.
ciao
Ciao RX ottima idea aprire questo 3D mi associo alla squadra :)
Confermo che con decoder SkyHD (Pace), collegato hdmi->dvi, conviene lasciare disattivato PureCinema.
che ne dite di pubblicare esattamente i propri settaggi del plasma e poi di confrontarli? ;)
Servirebbero pure a me...soprattutto per tv analogica, digitale...e dvd (denon 1930) Grazie! ;)
anche io sono molto interessato.... attendiamo qualche settaggio. :D
qualche settaggio soddisfacente per il 507? Dai che di possessori ce ne sono! ;)
Nella discussione ufficiale sono diventati troppo difficile da trovare!! ;)