Ciao,
a quasi parità di prezzo (un po piu costoso il Canton), per un uso 85% Video e abbinandoci o il nuovo Onkyo 605 o uno yamaha equivalente, quale mi consigliereste?
PS: Sono amante dei sub che scendono molto in basso...
ciao e grazie
Alex
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
a quasi parità di prezzo (un po piu costoso il Canton), per un uso 85% Video e abbinandoci o il nuovo Onkyo 605 o uno yamaha equivalente, quale mi consigliereste?
PS: Sono amante dei sub che scendono molto in basso...
ciao e grazie
Alex
...che scendono in basso.... o che pompano?
mmmmm
diciamo che, per esempio, quando in qlc scena c'è un esplosione mi piace l'effetto di sentire il sub anche sul divano, o che fa tremare i vetri. Anche se magari un po irreale, ma ormai vedo che anche nei cinema spesso il sub è esuberante.
E comunque un sub di cui possa facilmente "ridurre" l'emissione per normali film no action o le rare volte che ci sentirò musica
grazie
Alex
....quindi che pompa
Tra le 2 ti consiglio le B&W M1.....:D !
ieri sono stato da cherubini a roma e avrei voluto sentire le kef 3005 ma loro non le hanno ...solo su ordinazione....mi ha proposto invece il sistemino canton cd 200 e qualcosa insomma quello completo con i diffusori piccoli non a colonna ...non l'ho sentito ma l'ho visto esposto e sinceramente la qualità costruttiva non mi sembra delle migliori e il prezzo era uguale a quello delle kef.....lui mi ha detto che le canton si sentono meglio anche a basso volume e hanno un suono piu' musicale ....come abbinamento mi avrebbe consigliato il marantz...
quello che penso e' che sulle canton ci guadagnano di piu'....a me non fanno impazzire esteticamente ma magari musicalmente sono buone...
secondo voi meglio kef 3005 o canton cd? grazie
Io ho acquistato le kef 2005.2 qualche giorno fa, non le ho ancora sentite suonare perchè sto finendo i lavori in casa. Posso dirti però che la qualità dei materiali e la robustezza delle casse mi ha impressionato. Il sub poi è meraviglioso !